Quasi ... Quindi adesso hai la KK, sia come ROM che come recovery ROM, ma con i partizionamenti della Lollipop in modo da tenerti pronto per il grande salto?
marino11 (24-06-15)
Per chi come me non volesse reinstallare tutto ogni volta, per aggiornare il sistema operativo tramite SPFT, è sufficiente deselezionare "userdata" e andare di download. Si mantengono tutti i dati e le impostazioni! Naturalmente questo non vale per il passaggio da KK a LL! si può fare soltanto nell'aggiornare lo stesso sistema, KK o LL che sia!
Forse è scontato per tutti, ma non si sa mai!
@Mimmo965 ti consiglio la s3sw del 14/03 poi la colorOs e poi l'ultima new_ui
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
JiaYu S3 Advanced JY-S3S --- (Rom LL 5.1.1 Germany (RC5))
per chi ha gia LP questo e update ufficiale per recovery
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
e anche se so ripetitivo questa e per flashtool
S3S-20150623-142703???5.1?.zip_??????|??? ??-?????
comunque a quanto pare stanno lavorando cosi pare per L'ota DA kk A lp dunque questa versione non e piu beta ne test in futuro sara in grado di aggiornarsi via OTA
Oltre 180Mila Su Antutu.......
gerryg (24-06-15)
C'è un modo per scaricare da Baidu senza dover essere registrati?
@francescospina21 come suggerito da altri, con JDownloader2; scarica anche ad una buona velocità, circa 400 kb/s! Provato proprio oggi!
adesso ho l'ultima LP ed ho appena finito di riconfigurare tutto.
quello che ti ho scritto sono i passaggi che ho fatto ogni volta che provavo una beta LP e poi ritornavo indietro perché qualcosa che mi serve non funzionava, come la sveglia da spento nelle prime 2 beta.
@ferrom @marino11 (e adesso anche @francescospina21 e @RISS23)
Per la versione SP Flash Tool, meglio quello che ho messo qui (link al post)
Per i motivi che ho espresso prima.
Ultima modifica di metrino; 24-06-15 alle 18:15
marino11 (25-06-15)
di solito non ce bisogno io so iscritto non ho particolari difficolta per scaricre, comunque tempo un paio d'ore si trova tutto ovunque diciamo che gia e tutto ovunque
tra poco provo bluetooth tutto il resto UFFICIALMENTE FUNZIONA abbastanza bene
Ultima modifica di freedgt; 24-06-15 alle 18:16
Oltre 180Mila Su Antutu.......