Così però cadiamo dalla padella nella brace!
quello (jiayu-store) non è nemmeno un negozio ufficiale anzi ha avuto degli screzi con il produttore vero!!!
Visualizzazione stampabile
Bugs:* SMS don't shows sms-messages; * Security centre is on Chinese language; * SMS filter is also on Chinese; * Xposed don't works - asks for old v42; * NFC don't works; * Black gestures don't works; * No recent apps; * No deep sleep.
Edit: http://www.592zn.com/thread-400496-1-1.html.
Edit2: dicono che questi bugs siano stati eliminati da una patch. Confermano la stabilità della Rom ed il non funzionamento della bussola e degli smartwakes.
bella ciofeca! Speriamo sia solo l'inizio e che presto cominceranno ad emettere rom più stabili e complete, è bello avere “concorrenza ”
Nuovo boot.IMG 5.1.1 tedesco che dovrebbe correggere l'errata visualizzazione dello stato di carica della batteria.
https://mega.nz/#!z8BFXIJQ!p2vn4Ms54...E7Cfg_JryPwgsk
Non funziona sempre ma a qualcuno ha risolto il problema. Piano piano si sta convergendo verso la soluzione
@GIOBOT
Come al solito fanno le cose interessanti ma a metà.
Il file boot.img andrebbe distribuito zippato e non come file .img per evitare download errati/incompleti.
Potevano anche fornire un semplice zip per fare l'aggiornamento via recovery e semplificare la vita a molti.
Vedo di farlo.
ne sono al corrente... ma in quanto alla verità sugli accessori originali, gli avrebbero fornito la risposta.
Negli ultimi arrivi, hanno cambiato l'amperaggio riportato sulla batteria, ora è corretto 2800mAh non più 3000/3100 come riportato sui primi modelli.
Comunque il reale amperaggio è 2800mAh lo abbiamo verificato più volte in laboratorio... per ottimizzare al meglio le batterie ritenute "difettose" c'è un metodo: caricare al 100% la batteria, portarla ad esaurimento fino a che il dispositivo non si spegne da solo, togliere la batteria per qualche minuto, reinserirla e provare ad accendere lo smartphone; se si riaccende fare scaricare ciò che rimane e provare di nuovo lo stesso procedimento togli/metti, batteria.
Se non si accenderà piu, a quel punto si collega lo smartphone in carica da "spento" e lo si lascia non meno di 9/10 ore quindi si riporta a completo esaurimento, e si ripete la prova della effettiva -scarica completa- e si riesegue una carica lunga da spento.
Lo so è un po noioso, ma questo resetta sicuramente una batteria, oppure manifesta un effettivo difetto delle stessa.
N.B le cariche parziali dovrebbero essere evitate, oppure attendere che il dispositivo abbia raggiunto il 100% della ricarica da qualche minuto prima di scollegarlo da caricatore, le batterie per la quasi totalità dei dispositivi mtk based, sono prodotte da 2/3 OEM in China, quindi abbastanza simili come livello di qualità hardware. (sono comunque valide generalmente)
Scusa l'epilogo bibblico... ma potrebbe essere utile per chi ha problemi. ;)
Questione bug batteria della ROM Lollipop . Oggi avevo la batteria al 54%. Poi ho spento il telefono e l'ho collegato via USB. Appena collegato mi mostra la percentuale, 28%. Riavvio subito il telefono e la percentuale è confermata. Immagino che adesso stia visualizzando la percentuale corretta, in questo momento sono al 34%. Vediamo stasera cosa succede, se ritrovo il battery drop al 20% e se si sballa nuovamente con la ricarica di stanotte al 100%.
La cosa più strana, e che nonostante lo sbalzo di percentuale i volt rimangono praticamente identici
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...d0b89d971c.jpg
ne sono al corrente... ma in quanto alla verità sugli accessori originali, gli avrebbero fornito la risposta.
Negli ultimi arrivi, hanno cambiato l'amperaggio riportato sulla batteria, ora è corretto 2800mAh non più 3000/3100 come riportato sui primi modelli.
Comunque il reale amperaggio è 2800mAh lo abbiamo verificato più volte in laboratorio... per ottimizzare al meglio le batterie ritenute "difettose" c'è un metodo: caricare al 100% la batteria, portarla ad esaurimento fino a che il dispositivo non si spegne da solo, togliere la batteria per qualche minuto, reinserirla e provare ad accendere lo smartphone; se si riaccende fare scaricare ciò che rimane e provare di nuovo lo stesso procedimento togli/metti, batteria.
Se non si accenderà piu, a quel punto si collega lo smartphone in carica da "spento" e lo si lascia non meno di 9/10 ore quindi si riporta a completo esaurimento, e si ripete la prova della effettiva -scarica completa- e si riesegue una carica lunga da spento.
Lo so è un po noioso, ma questo resetta sicuramente una batteria, oppure manifesta un effettivo difetto delle stessa.
N.B le cariche parziali dovrebbero essere evitate, oppure attendere che il dispositivo abbia raggiunto il 100% della ricarica da qualche minuto prima di scollegarlo da caricatore, le batterie per la quasi totalità dei dispositivi mtk based, sono prodotte da 2/3 OEM in China, quindi abbastanza simili come livello di qualità hardware. (sono comunque valide generalmente)
Scusa l'epilogo bibblico... ma potrebbe essere utile per chi ha problemi. ;)[/QUOTE]
L ho scritto anche sull'altra sezione del forum.
Ho la ROM del 13 08 con recovery TWRP
L altra notte ho lasciato il tel senza metterlo in carica con 40 % di batteria al mattino era al 4 %
Questo l ho provato per due notti.
Ho un consumo eccessivo di batteria.
Tu cosa consigli di fare??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App