Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un piccolo inconveniente. da quando monto rom lollipop,(le ho provate più o meno tutte, ora ho la beta 5 di cui sono molto contento), non riesco a connettere il telefono al pc per passarmi foto o materiale scaricato, cosa che con kk potevo fare attivando la modalità usb debug. in pratica non ho modo di far rilevare il telefono (s3 adv) al pc, ed ogni volta devo smontare la sd e metterla nel pc per passarmi roba. il pc è windows 10. E' un poblema comune alle lollipop o sono io che non conosco le giuste impostazioni? mi spiace tediarvi con queste banalità, ma anche usando il tasto cerca non ho trovato nulla.
altro problema: non riesco con nessuna rom lolli a far digerire al guerrino gli zip exposed v 72 e v74, non li installa proprio. cioè li installa, ma poi exposedinstaller 3.0 alpha non li rileva. così non posso aggiornare il "vecchio" sdk 22. Magari gli aggiornamenti non mi cambiano un granchè, ma vorrei capire perchè succede, visto che molti utenti li installano senza difficoltà....Se è vero che ogni guerrino ha un'anima sua, forse al mio gli sto sulle balle..... consigli? grazie a tutti.
-
Nuova ROM S3S_5.1_CoolUi6.0_10.1
https://yadi.sk/d/BWvr8zbhjS7dg
-
giobot ma sfornano una rom ogni mezz'ora?? mi piace sta cosa pero' vuol dire che il nostro guerrino e' molto seguito ,, hehehheheh senti info su questa???
-
-
@Emanuele820. Non conoscendo quali applicazioni tu abbia installato, e l'uso che ne fai, mi è un po' difficile capire cosa possa essere. Potrebbe essere una applicazione, oppure un settaggio di qualche funzione?! Hai verificato con un test di consumo delle app? Non credo sia un problema della batteria, bensì è un problema software, durante la giornata d'uso come si comporta? Se fosse la batteria compromessa non arriveresti a sera, quindi controlla tutti i settaggi e le varie app. al limite (ma dopo aver verificato tutto) potresti reinstallare la kk 2015/08/13 facendo un reset anche della batteria...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
Changelog:
Front camera improved: New custom Front camera Driver
Statusbar optimized Taskmamager and optional
Statusbar brightness control (when enabled introduces wiping over the status bar / left / right to a change of display brightness)
Statusbar speed display (network meter) for added data transfer (with several options under Settings)
All these functions are in the settings under the new divider: Statusbar
Apps Administration Button Launcher added to (Menu button)
Menu for adjusting the volume revised (possibility ringtone, media, alarm notification and set separately)
Ringtones can now rise in the volume
-
Da installare previo backup completo
Qualcuno non è riuscito a ricreare l'account Google, qualcun altro ha problemi con la batteria peggio di prima.
A proposito della batteria, ieri sera nessun battery drop, dopo quella strana situazione (drop “anticipato ” tramite carica da pc da spento )
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...4f69942705.jpg
Ho paura però che lo avrò di nuovo stasera... a vedere la carica quando è arrivato al 100%
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...dc6c1d0af2.jpg
-
Sulla rom tedesca, come da changelog postato prima, hanno lavorato molto sui driver della fotocamera frontale. Con la prossima beta lavoreranno anche sulla fotocamera principale producendo dei driver custom
-
@gisonda Anche se un pò tardi, per il tuo post sulla batteria, volevo dirti che non siamo gli unici a soffrire del problema del 15% con Lollipop 5.1 - Ci sono telefoni, quale ad esempio il Doogee Y100 Pro che esce nativamente con Lollipop 5.1 e presenta lo stesso identico problema. Della cosa sono certo perché ne ho due in casa. Il problema della batteria è tutto Lollipop. Per la precisione, il Doogee non monta la nostra batteria ma una 2200 Mah ed ha il processore quadcore 64bit "castrato". Quindi, ribadisco che deve essere per forza un problema di sistema operativo!
-
non so se puo' essere rilevante ma su un tablet pipo avevo un problema inverso
in pratica da 100 a 20% in minuti o ore, poi da 20 a 0 in 4-5 giorni :D ed è KK
dopo un po ci si abitua