Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
@
Emanuele820. Non conoscendo quali applicazioni tu abbia installato, e l'uso che ne fai, mi è un po' difficile capire cosa possa essere. Potrebbe essere una applicazione, oppure un settaggio di qualche funzione?! Hai verificato con un test di consumo delle app? Non credo sia un problema della batteria, bensì è un problema software, durante la giornata d'uso come si comporta? Se fosse la batteria compromessa non arriveresti a sera, quindi controlla tutti i settaggi e le varie app. al limite (ma dopo aver verificato tutto) potresti reinstallare la kk 2015/08/13 facendo un reset anche della batteria...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando
Androidiani App
Cosa intendi per reset della batteria e come lo effettuò.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
Emanuele820
[quote name="REDHOOK7" post=7117669]@
Emanuele820. Non conoscendo quali applicazioni tu abbia installato, e l'uso che ne fai, mi è un po' difficile capire cosa possa essere. Potrebbe essere una applicazione, oppure un settaggio di qualche funzione?! Hai verificato con un test di consumo delle app? Non credo sia un problema della batteria, bensì è un problema software, durante la giornata d'uso come si comporta? Se fosse la batteria compromessa non arriveresti a sera, quindi controlla tutti i settaggi e le varie app. al limite (ma dopo aver verificato tutto) potresti reinstallare la kk 2015/08/13 facendo un reset anche della batteria...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando
Androidiani App
Cosa intendi per reset della batteria e come lo effettuò.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quello indicato nella pagina precedente....
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
-
tanto per ricordare anche il piu blasonato nexus 5 e LP problemi di batteria (consumi) mai risolti anche su Android M presumo ci vorra tempo
-
Quote:
GIOBOT
Ma nel changelog nessun cenno a migliorie della baseband.... [emoji26]
-
@all sto utilizzando il modem della ROM Russia 5.1 di pag. 552 e devo dire che va davvero bene! Nessun call drop, segnale ottimo, ottima potenza del 4g e 3g con Tim. Vi invito a provarlo... :)
Ho un JY-S3A ROM LL 17/9 originale + modem Rom Russia 5.1 + Xposed + DOLBY ATMOS
-
Quote:
Lukas27
@
all sto utilizzando il modem della ROM Russia 5.1 di pag. 552 e devo dire che va davvero bene! Nessun call drop, segnale ottimo, ottima potenza del 4g e 3g con Tim. Vi invito a provarlo... :)
Ho un JY-S3A ROM LL 17/9 originale + modem Rom Russia 5.1 + Xposed + DOLBY ATMOS
Già provato... a me non va
-
Quote:
Superkey
[quote name="Lukas27" post=7118123]@
all sto utilizzando il modem della ROM Russia 5.1 di pag. 552 e devo dire che va davvero bene! Nessun call drop, segnale ottimo, ottima potenza del 4g e 3g con Tim. Vi invito a provarlo... :)
Già provato... a me non va[/QUOTE]
SÌ, ho letto qualche post fa che non ti sei trovato bene. Io nelle chiamate fino a 10 min, ad oggi, mai avuto problemi. Inoltre il segnale è stabile, considerando che lo uso parecchio in auto...
-
Per la cronaca ieri è stata rilasciata una nuova versione della ROM Russia. Changelog tradotto:
Browser Chrome*
Musica SONY, cancellazione della memoria, non solo per*
il controllo della frequenza della CPU e monitor (impostazioni per gli sviluppatori)*
DSP, Nova launcher, Explorer UE, Lenovo camera.
PS Lenovo ha voluto spingere la macchina fotografica, ma non è stato tradotto e c'è un bug non rimuove il video sul 5 fotocamera frontale.
https://yadi.sk/d/O95LIVHYjS34V
-
Quote:
Superkey
Ma nel changelog nessun cenno a migliorie della baseband.... [emoji26]
In realtà superdragonpt specifica che le modifiche che ha fatto sono talmente tante che si ricorda solo quelle :)
-
Quote:
Lukas27
Già provato... a me non va
SÌ, ho letto qualche post fa che non ti sei trovato bene. Io nelle chiamate fino a 10 min, ad oggi, mai avuto problemi. Inoltre il segnale è stabile, considerando che lo uso parecchio in auto...
Ho un JY-S3A ROM LL 17/9 originale + modem Rom Russia 5.1 + Xposed + DOLBY ATMOS[/QUOTE]
vorrei provare il modem da te citato come faccio a estrapolarlo dalla rom russa? mi puoi aiutare?