No, si seleziona solo bootimage e system per fare un'installazione “dirty” altrimenti si seleziona tutto tranne secro preloader e recovery
Visualizzazione stampabile
No, si seleziona solo bootimage e system per fare un'installazione “dirty” altrimenti si seleziona tutto tranne secro preloader e recovery
quindi download e deseleziono secro preloder e recovery?
in firmware update infatti mi ricordavo di non deselezionare niente
mi confermate quanto sopra così provo il flash
Su xda dicono che installazioni in download only possono avere problemi, meglio upgrade
In questo caso, meglio firmware update, così si è certi di installare tutto correttamente, eventuali aggiunte possono essere fatte agevolmente da recovery...
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
OK
allora firmware upgrade con tutto selezionato????????[/QUOTE]
Si, una volta scaricato tutto, estrai il file, tasto dx extract to.... Apri sp flash tool, vai a cercare l'eseguibile, .exe apri e successivamente vai a prendere lo scatter mt6752, seleziona firmware upgrade, poi download e contemporaneamente collega lo smartphone al PC, il processo di installazione parte, attendi il download (OK) scollega lo smartphone dal PC e in bocca al lupo!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Se devi cancellare tutto, tanto vale che lo fai bene no? [emoji23]
Cmq se fai i wipe download va bene (tanto se non andasse bene te lo dice, quindi passi al firmware upgrade).
Io di solito vado di firmware upgrade, e flasho anche il preloader: si può tornare indietro anche da un preloader errato (io ci son passato) non ti preoccupare ;-)
Unica regola: prima di qualsiasi operazione salvati l'nvram, quella è utile..
Nuova ROM flyme 4.5.6 dell'01102015
http://pan.baidu.com/s/1kTGlVIB
password 31jv