lo fa anche a me, ma non sempre,
nonostante l'errore le impostazioni fatte rimangono attive correttamente.
io pero' non ho fatto una installazione completa, ho lasciato lo userdata della precedente ExtremeTF, e davo la coplpa a quello.
Visualizzazione stampabile
Mi spiegate meglio la questione delle bande? Anche io ho cadute di linea random (ho la extrem TF). Avendo wind in 4g cosa posso de selezionare?
Grazie
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
scusa ma tu che problemi hai con lp?? io con tutte le modifiche i test e quant'altro che sto facendo con la configurazione in firma non ho call drop ne perdite di linea la batteria non ho piu il drain del 15 % la mia configurazione e' ottima fluida molto piu fluida di kk come velocita prstazioni e tutto il resto , punteggio antutu 45860 mai arrivato a tanto , anche se non conta molto antutu . faccio foto incredibili sia con la cam stock che camera 360 , ho l'audio che spacca mai visto un cellulare piu performante su tanti aspetti ,il gps che mi prende dentro casa aggancia 5,6 satelli da dentro cucina mai vista una cosa del genere, purtroppo non posso dire di essere arrivato non per cose personali ma per gli altri, perche non uso il 4g ne il tethering , ma personalmente per me la mia configurazione e' terminata va ottimamente anzi di piu' quindi non vedo cos'altro posso dirti spero ti basti...
Scusa ma la firma non la vedo, quale configurazione hai?
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
@antonioa62
Gli unici problemi VERAMENTE NOIOSI che ho finora con TUTTE le versioni di LP sono :
- call drops
- Hotspot WiFi (caduta flusso dati dopo 5 minuti esatti)
In LP, NON mi creano problemi (ma anche in KK) :
- la fotocamera (non la uso, preferisco la mia reflex digitale)
- la caduta della batteria al 15% (la ricarico quando è al 40-50%)
Fortunatamente , sempre in LP, non ravviso tutte quelle mini problematiche che leggo in giro
Ho appena tolto la beta 7 dei tedeschi perchè si perdeva il WiFi a 70 centimetri dal router .....
Per il momento torno sempre alla Volcano di Xancin che ritengo la migliore in assoluto tra tutte le KK.
purtroppo ed e ' vero ogni guerrino ha una sua anima , per me nessuna caduta di linea e il wifi se scendo giu' sotto casa mi prende ancora , non posso dirti del hotspot perche non lo uso,per il resto io non ho piu kk da luglio che ho installato la new ui.. da me modficiata, .anzi volevo avvisare chi non l'ha mai provata, che la rom in questione e' molto scarna vanno fatte tante modifiche di cui non ha le gapps ne mira vision ,nova titanium dolbi ect ect, e che e' solo inglese cinese, ma con qualche accorgimento diventa meta' italiana /inglese...
Ciao. Ho un s3-2gb e due giorni fa sono passato alla 5.1.1 beta 5 senza problemi. oggi ho aggiornato alla beta 7 ma non aggancia più le reti dati vodafone e tim, sebbene le reti voce funzionino regolarmente. dove ho sbagliato? ho provato sia con upgrade firmware sia con download. grazie
Beta 8 disponibile
Copio incollo le Modifiche
* Risolto bug nelle impostazioni dopo aver cambiato suoneria
** opzione Meteo aggiunto alla barra di stato
** Mediatek aggiornamenti (tra gli altri: miglioramenti NFC e GPS)*
* nuovo Launcher (CyanogenMod 12.1)
* nuova funzione di sicurezza: con il nuovo Launcher può essere certi apps "blocca".*Questi vengono poi protetti solo dal programma di avvio di raggiungere e con il perno
*nuovo widget
* orologi incl. Meteo (CyanogenMod 12.1)*
Link da jiayu. De:
https://mega.nz/#!cNkVwZRK!oMCs6VwEz...jseJEawjrDBFIU