Ma avete flashato su un firmware SW gli aggiornamenti ota di un firmware S? Si puo fare?
Visualizzazione stampabile
Ma avete flashato su un firmware SW gli aggiornamenti ota di un firmware S? Si puo fare?
Quoto gerryg ... in prima pagina alla fine trovi una procedura.
fatto ..ora funziona...certo che se questo è il macello da fare ogni volta che arriverà un'ota...grazie mille
edit non funziona!!! porca miseria...prima crashava ora funziona ma qunado a mettere il mio account (o qualsiasi altro) mi dice "Accesso non riuscito Si è verificato un problema durante la comunicazione con i server di Google.Riprova più tardi."
ho cancellato cache , dati , gli aggiornamenti dell'app playstore, disattivata la verifica in due passaggi dal pc ma non funziona in nessun modo nel con il mio ne con altri account
edit 2 ho dovuto ripristinare il restore fatto con twrp recovery e riportarlo allo stato di stamattina....possibile non esista un modo semplice?? quello che mi sfugge è perche rimettendo la recovery stock comunque non si aggiorna
È innegabile che ognuno di noi, pur avendo lo stesso terminale, incontri difficoltà e problemi diversi
I server di Google se non rispondono è un'altra storia... Ma perché non hai aggiornato con twrp 2.8.4 di freedgt?
Qualcuno sa a che punto è il creative kernel 0.73
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
Ecco, qui casca l'asino e credo che da qui partino i problemini del mio e di tanti guerrini... Ascolta, io avevo la S3SW di febbraio e non ho idea che pacchetto di GAPPS ci fossero... Poi, con la procedura di "forzamento" OTA completo (di 533 mB :) sono stato uno dei pionieri se non il primo in materia ;) ) dagli aggiornamenti manuali, misi la S3S dell'11 aprile e, poi, le GAPPS medie dalla prima pagina del thread (da qualche parte ti ho chiesto se potevi linkarmi le tue GAPPS... o ricordo male che c'erano dei pacchetti tuoi?).... Da allora, anche se poi molto meno dopo aver fatto di nuivo i wipw cache e dalvik cache, dopo aver fatto il restore dei dati dal backup della ROM s3sw di febbraio, mi esce il messaggio di errore google services ecc.ecc.... La domanda: come faccio a sapere che pacchetto ci fosse all'origine???????
Non sono un esperto di ROM ed android, ma da quello che ho potuto notare i sistemi diventano instabili e danno problemi ANCHE quando ci si limita, nel flashare le varie ROM, a montarle senza un formatting dopo wape, etc. "Radere al suolo conviene...per esempio io ho risolto un fastidiosissimo messaggio di errore a Google Services.
Aggiornato con flashtool. Tutto funziona alla perfezione. ho usato il file scaricato da baidu
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App