Visualizzazione stampabile
-
Ho la tedesca da ieri sera.
Per la prima volta da quando ho l'S3 sono arrivata a sera con la batteria quasi scarica. Ho sempre fatto 2 giorni pieni (no call drops).
Poi:
non riesco a mettere la "mia" suoneria che uso da anni (con zedge)
Gravity non i fa modificare praticamente nulla (modifico sempre i colori della barra di stato ad ogni nuova rom)
Quindi ... non mi piace
Lulù
-
@michiamanoLULUaccent, dai un'occhiata al post precedente il tuo
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
@
all con la beta 7 quando entro in impostazioni/audio e notifiche/suoneria telefono e poi esco, mi dice che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo...lo fa anche a voi? Venendo da LL DEL 17/9, ho installato con download only deflaggando solo userdata per salvare i miei dati...
JY-S3 ROM LL JIAYU.DE BETA 7 + DOLBY ATMOS
Si, lo faceva anche la beta 5 e 6.
-
-
adesso sto provando la 8 dopo la 7 ma " per adesso " ho notato dei freeze di qualche secondo ogni tanto , qualcuno condivide ??
-
Già fatto wipe cache e dalvik cache?
-
Aggiornamenti ROM LL 5.1
FLYME4.5.6A_DEV3
http://pan.baidu.com/s/1gdAU1EF
CoolUi6.0_10.3_beta2
https://yadi.sk/d/DoR8euq9jVSHg
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego06
Beta 8 disponibile
E ovviamente niente OTA, mortacci loro e fan...o alla qualità tetteskaa...
La mia statistica con la V7 è di solo 3 ricariche, ma noto che hanno cambiato la tensione di fine carica rispetto alla LP 13/06 e alla Extreme, sono scesi a 4,2V le altre 2 terminavano la carica a 4,3V e spegnevano il cell ben sotto i 3,4V, mentre la V7 mi si e spenta correttamente a 3,4V.
Ecco io penso che i problemi del battery drop siano dovuti a questo, ossia un ciclo di carica/scarica errato che ha ormai danneggiato le mia batteria.
-
Ottima la betav7 ma come a @becar anche a me non convince la sezione batteria... Oggi solo dopo 4 ore di utilizzo dal full già la batteria segna 65% di carica...
Schizzo nuovamente alla mia kk 13 agosto!
-