Visualizzazione stampabile
-
Ho la tedesca da ieri sera.
Per la prima volta da quando ho l'S3 sono arrivata a sera con la batteria quasi scarica. Ho sempre fatto 2 giorni pieni (no call drops).
Poi:
non riesco a mettere la "mia" suoneria che uso da anni (con zedge)
Gravity non i fa modificare praticamente nulla (modifico sempre i colori della barra di stato ad ogni nuova rom)
Quindi ... non mi piace
Lulù
-
@michiamanoLULUaccent, dai un'occhiata al post precedente il tuo
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
@
all con la beta 7 quando entro in impostazioni/audio e notifiche/suoneria telefono e poi esco, mi dice che l'app impostazioni si è bloccata in modo anomalo...lo fa anche a voi? Venendo da LL DEL 17/9, ho installato con download only deflaggando solo userdata per salvare i miei dati...
JY-S3 ROM LL JIAYU.DE BETA 7 + DOLBY ATMOS
Si, lo faceva anche la beta 5 e 6.
-
-
adesso sto provando la 8 dopo la 7 ma " per adesso " ho notato dei freeze di qualche secondo ogni tanto , qualcuno condivide ??
-
Già fatto wipe cache e dalvik cache?
-
Aggiornamenti ROM LL 5.1
FLYME4.5.6A_DEV3
http://pan.baidu.com/s/1gdAU1EF
CoolUi6.0_10.3_beta2
https://yadi.sk/d/DoR8euq9jVSHg
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego06
Beta 8 disponibile
E ovviamente niente OTA, mortacci loro e fan...o alla qualità tetteskaa...
La mia statistica con la V7 è di solo 3 ricariche, ma noto che hanno cambiato la tensione di fine carica rispetto alla LP 13/06 e alla Extreme, sono scesi a 4,2V le altre 2 terminavano la carica a 4,3V e spegnevano il cell ben sotto i 3,4V, mentre la V7 mi si e spenta correttamente a 3,4V.
Ecco io penso che i problemi del battery drop siano dovuti a questo, ossia un ciclo di carica/scarica errato che ha ormai danneggiato le mia batteria.
-
Ottima la betav7 ma come a @becar anche a me non convince la sezione batteria... Oggi solo dopo 4 ore di utilizzo dal full già la batteria segna 65% di carica...
Schizzo nuovamente alla mia kk 13 agosto!
-
@instancabile per me e' il contrario.
Io dico che la V7 tedesca fa le cose per bene, sono le altre lollipop a spremere troppo la batteria, e cosi' alla lunga si rovina.
io uso rom Lollipop da quando e' uscita la 13/06 e ora ho strani fenomeni di salite e discese della tensione di batteria, cioe' alle volte intorno a 3,6V la tensione di batteria durante l'uso sale anziché scendere!!
ripeto il mio pensiero: le ROM lollipop hanno dei limiti estesi sia di fine carica sia di scarica, questo fa si che la batteria duri di piu', perché il range e' piu' ampio, ma, secondo me, lavorare oltre certi limiti danneggia la batteria.