Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno ha provato la Simply Rom por antonioantuan 5.1 >(NAT) - V.20150917-000958 ? Su movilesdualsim ne parlano molto bene...
-
ma che palle!!
sono tornata a kk di agosto
fatto ripristino, tutto ok ma non mi vede le sim. Pensando avesse perso Imei, le ho ripristinate con jiayu, sempre niente
Messe a mano da tastiera, stesso risultato
Ho pensato che fosse il modem
Ho messo quello in prima pagina (MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602) che è per LL ma è scritto che va anche per KK
Sempre senza segnale. In impostazioni, gestione sim è disattivato
Qualche idea?
Lulù
-
@ascibon è bastato un riavvio e il GPS è tornato alla normalità.
Intanto sono arrivato all'avviso di batteria al 15%, ma questa volta non credo ci saranno battery drop.
Da questo punto di vista la V8 mi piace un sacco.
Allegato 152099
-
Quote:
Originariamente inviato da
michiamanoLULUaccent
ma che palle!!
fatto ripristino, tutto ok ma non mi vede le sim. Pensando avesse perso Imei, le ho ripristinate con jiayu, sempre niente
Ho messo quello in prima pagina (MOLY.LR9.W1423.MD.LWTG.MP.V39-20150602) che è per LL ma è scritto che va anche per KK
Qualche idea?
Lulù
se fai la verifica con il *#06# dalla tastiera ti escono le imei ??se si cerca di fare qualche wipe da recovery..se non ti escono vedi se hai abilitato il root e riscrvi le imei.
-
Quote:
becar
Non per gufare, ma a me dal 15% a zero in un paio di minuti...
In compenso rom velocissima e molto fluida, ma fotocamera e gps non me la faranno tenere...
-
Quote:
antonioa62
se fai la verifica con il *#06# dalla tastiera ti escono le imei ??se si cerca di fare qualche wipe da recovery..se non ti escono vedi se hai abilitato il root e riscrvi le imei.
già fatto tutto
sempre uguale
reinstallo la rom da zero
-
Quote:
SteveHarry
Non per gufare, ma a me dal 15% a zero in un paio di minuti...
Questi invece sono gli strani fenomeni della mia batteria, come potete vedere dagli orari sono passati 13 minuti tra i 2 screenshot, la carica residua è scesa del 2% ma la tensione sale al posto di scendere, e ovviamente non è stato in carica.
Allegato 152101
-
Quote:
michiamanoLULUaccent
ma che palle!!
Qualche idea?
Lulù
Hai provato a pulire cache e dalvik ?
Altrimenti vai di SPFT con "Firmware upgrade" e reinstalli tutto (installazione "pulita")
Poi rimetti il backup che (spero) avevi prima
-
Quote:
Superkey
@michiamanoLULUaccent se hai fatto un backup totale con twrp, anche vecchio, dovresti avere la copia anche della nvram, e puoi provare con il restore della sola nvram.
-
Quote:
Superkey
Hai provato a pulire cache e dalvik ?
Altrimenti vai di SPFT con "Firmware upgrade" e reinstalli tutto (installazione "pulita")
avevo il backup. Ma firmware upgrade non è bastato. Ho dovuto fare Firmware all + download. Grazie
.. e grazie Anto..