Visualizzazione stampabile
-
Io usavo la extreme rom 1.0 e nn avevo visto grandi migliotamenti rispetto alle altre rom, battery drop e call drop sempre presenti e fotocamera vergognosa. Ora ho la 1.2 battery drop quasi ok perché ieri mi è andata dal 10 allo 0% in un attimo, ma poi la rimetto a caricare da spento e mi segnala il 18% di carica....Call drop ancora nn so se ne soffre, ma fotocamera mi sembra ancora sotto le aspettative.
Quindi meglio più aggiornamenti, anche perche molti bug si scoprono provando la ROM.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
@all
Mi sono perso le indicazioni del codice engineering delle ROM LP 5.1 Jiayu DE.
Volevo metterlo nei primi post.
-
ancora tanto lavoro questo e il changelog della 1.1
Xtreme 1.1:
CVE-correzione 2015 3864
20% di calo di batteria corretto (in prima approssimazione)
Googlehome Eliminata
Il miglioramento dei valori di luminosità automatico
Error Correction in volume di chiamata (il volve è giù un punto)
Attivare la modalità silenziosa premendo volume giù dopo essere stato in vibrazione
Servizio rimosso Trasmettitore FM
App Nome cambiato Radio FM
NFC aggiunto alle principali impostazioni del menu (opzione eliminato più)
Leggi NFC con display spento
Corretto ripristino statistiche batteria dopo riavvii (ancora da mettere a punto)
Led verde carica passa da 97% piuttosto che al 90%
Tethering fisso
MaxxAudio sostituito da Dolby Atmos
deodexado rom (migliore compatibilità con Xposed)
Kernel 0.38 Umbrella
Carica restaurata valori azionari (correzione per caricabatterie intelligente, ecc)
opzione aggiuntiva in arresto menù screenshot
Suoni e suonerie aggiunti
NPC e aggiornato SPN
Rimosso necessità di chiamare in roaming MVNO
Aggiunta la possibilità immagine principale associata al nominativo Modifica contatto
Miravision corretto
Corección di numeri in contatti e chiamate internacioneles
Camara, 12Mpx schermo intero (16mpx e ha aggiunto 20mpx interpolati) e frontale 5mpx 16: 9
Aggiunto più risoluzioni di interpolazione
Aggiunto pulsante per uccidere tutte le applicazioni in corso
Piccoli bug per eliminare ritardi in certi momenti
Possibilità di disattivare le notifiche LED
Aggiunte opzioni nelle impostazioni personali, rete barra di stato velocità Torna a chiudere app, le catture mute
Traduzione e modifiche minori Launcher
In auto-start, protezione dei dati, il permesso app
Creato applicazione Flash
Aggiunto ingegnere Opzioni modalità di sviluppo
USB Mass Storage fisso
Registrazione della videocamera in MP4
Dispositivi ordinare alfabeticamente Bluetooth in QuickSettings
Migliorata la modalità di risparmio della batteria: regola e fuori
Aprire l'applicazione facendo clic sull'icona nella Informazioni sull'applicazione
Nuovo volume sul pannello di transizione
Aggiungere app icona sul pane tostato
Regolazioni Aggiunto SuperSU
Migliorata informazioni di rete nella barra di stato
cambiando le transizioni a x0.5
Uso alternativo Webview dovrebbe installare
Kernel 0.38 Umbrella
cambiamento di dirtyratio
fairsleep disabile
Aggiunto memcpy
cambiamento fs in io asincrona
buffer di log ridotta
crc disabilitato spi
entropia è cambiato
-
[quote name="bovirus" post=7128281]@all
Mi sono perso le indicazioni del codice engineering delle ROM LP 5.1 Jiayu DE.
Volevo metterlo nei primi post.[/QUOTE]
Mi pare fosse un post di antonio62.....
Pur avendo letto il contrario, segnalo che a me la beta 8 ci va in engineering tramite mobileuncle
Inviato dal mio Jiayu S3a con rom LP 5.1.1 beta8 Jiayu.de usando Androidiani App
-
ieri mi sono state addebitate 2 sessioni di traffico internet in roaming (40cent) da 3 a tim eppure il roaming era disabilitato.
bohhh spero non sia un problema della rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
leddlazarus
ieri mi sono state addebitate 2 sessioni di traffico internet in roaming (40cent) da 3 a tim eppure il roaming era disabilitato.
bohhh spero non sia un problema della rom
La ROM TF Xtreme 1.0 aveva questo bug. Anche se disattivato dalle impostazioni si collegava in roaming. Forse non hanno corretto il bug.
-
Quote:
GIOBOT
La ROM TF Xtreme 1.0 aveva questo bug. Anche se disattivato dalle impostazioni si collegava in roaming. Forse non hanno corretto il bug.
Confermo che anche io ho degli addebiti per sessioni dati in roaming da Tre verso Tim.
Ho installato la TF Xtreme 1.0
-
Nuova ROM LL 5.1 Flyme 4.5.6 del 06102015
http://pan.baidu.com/s/1jGF8snG
-
Dopo aver provato tutte le versioni di lollipop, dallo scorso aprile ad oggi, ho ripristinato 6 dei 12 Jiayu S3a ricevuti alla versione kk 4.4.4 con la riuscitissima "VOLCANO rom". Per quanto mi riguarda, attenderò una stable release lollipop 5.1.1 su cui poter lavorare. Troppi tentativi e conseguenti compromessi con cui convivere... come sempre è apprezzabile lo forzo e l'impegno di tutti gli sviluppatori, ma trovo assurdo continuare su questa linea, IMHO c'è troppa confusione!
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nuccioza
Confermo che anche io ho degli addebiti per sessioni dati in roaming da Tre verso Tim.
Ho installato la TF Xtreme 1.0
Quote:
GIOBOT
non è una bella cosa...da me succede molte volte....e checcavolo sapete se la 1.2 non ha questo problema?