Visualizzazione stampabile
-
Ho un probblema con la rom exreme 1.1...provo a collegarmi al google account ma non mi lascia, l'errore è i seguente:can't estabiliction a reliable connection to the server.
this cloud be a temporary probblem or your android device may not be provisoried for data sevice.if it continues, call customer cere.
In oltre non mi va nemmeno il browser stok con connesione wifi
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuliomaledet
Ho un probblema con la rom exreme 1.1...provo a collegarmi al google account ma non mi lascia, l'errore è i seguente:can't estabiliction a reliable connection to the server.
this cloud be a temporary probblem or your android device may not be provisoried for data sevice.if it continues, call customer cere.
In oltre non mi va nemmeno il browser stok con connesione wifi
a me non ha dato problemi...forse devi fare qualche tipo di wipe? aspettimao quelli piu' bravi di me
-
Quote:
Originariamente inviato da
leddlazarus
a me non ha dato problemi...forse devi fare qualche tipo di wipe? aspettimao quelli piu' bravi di me
probblema risolto era colpa del router grazie lo stesso:noword2:
-
installata l'aggiornamento extreme 1.2 e il modem KK
vediamo se si collega di nuovo in roaming.
-
Ogni tanto do un occhiata a questa discussione ma, scusate, la Jiayu ci ha abbandonato con KK? Da luglio non ha più rilasciato nulla per LP?
-
Con rom in firma, effettuata chiamata da ben 25 minuti, senza alcuna caduta di linea, tethering attivo e nessuna interruzione di connessione dati verso il pc!!!(Sim1 Vodafone).Più che bene!:D:D:D:D:D:D:D
L'unica cosa che non mi è chiara e qui chiedo lumi a chi già utilizza questa rom, aprendo l'app "messaggi", in alto vien fuori la finestra "selezione account predefinito", che proprio non capisco cosa voglia indicare!
Questa volta l'esperienza in LL, si stà rivelando positiva!!
-
@all
Qualcuno ha un account di 4PDA per scaricare questo file e hostarlo da qualche parte?
ROM_BackUp-Splitter (äëÿ MTK65** ROM) - 4PDA
-
@tarivor
La ROM KK 13.08.2015 non ha problemi significativi e nons embrano necessari aggiornamenti.
Ovviamente il produttore si sta concentarndo su LP e non su KK.
-
olazzz
sto testando da ieri la xtreme rom 1.2
antutu 45000 punti... va piuttosto bene
ho avuto un calldrop dopo un minuto stamattina... credo di provare il modem KK
vi faccio sapere
-
allora rom extreme 1.2 modem kk
telefonata da 25 min e 22 sec.
perfetta