Quoto, Jiayu è senz'altro meglio... tra poco riceverò il modello wovney di elephone, ma dubito fortemente che possano aver cambiato lo stile approssimativo di configurazione dei loro modelli.
Inviato dal mio SM-Note 4=N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto, Jiayu è senz'altro meglio... tra poco riceverò il modello wovney di elephone, ma dubito fortemente che possano aver cambiato lo stile approssimativo di configurazione dei loro modelli.
ci risiamo... ho di nuovo il problema: in pratica con LP il guerrino non si collega più al pc... cioé non mi esce nessuna mascherina dove posso scegliere se collegare il telefono via MTP o solo carica ... ecc ecc... ho provato sia con debug usb disattivato che attivato... come si fa?
Aggiungo che di recente un tizio ha installato la patch per stagefright sul suo Elephone p6000
Altri invece purtroppo non riescono sui propri kingzone, lenovo, ecc.
Ok, il supporto jiayu non sarà il massimo, ma quando ho comprato l'S3 in cuor mio contavo anche e più sul supporto unofficial... e mi sa che c'ho visto giusto!
Mah, leggo molti commenti ma non mi ritrovo. Ho la 5.1.1 e dalla versione beta 6 non ho avuto nessun problema. Ora versione beta 8:No call drop, WiFi funziona benone, gps migliorato, nessun problema di comunicazione tra s3 e Windows 7 o Linux, dal menù sviluppatore accedo al menu mtk senza problemi. ah ecco.... Forse la fotocamera anteriore.
Sarò fortunato, per installare: fino alla beta 6 format + download, da lì in poi solo boot e system senza problemi con wipe cache e dalvik. Xposed installato e funzionante.
Io continuo con 5.1.1
P. S.. Ieri la mi collega dopo un aggiornamento Samsung per s5 ha perso rubrica foto e resto...aggiornamento ritirato 3 ore dopo... Quindi evviva l'autogestione
A me invece la beta 8 non piace ancora sulla fotocamera posteriore, quella anteriore mi sembra un ottimo passo avanti rispetto alle Lollipop di jiayu
Sinceramente non ne sono affatto deluso, anzi... è tra i migliori dispositivi OEM , nel rapporto prezzo/prestazioni rimane un Best Buy, la delusione per molti di non avere al momento lollipop, è ampiamente ripagata dalla resa di questo device, tornando alla kk 4.4.4 non ci si può proprio lamentare. Sicuramente si strutturano dei porting altezza. Edit il mio Note 4 nella versione dual sim (non commercializzato in Europa) ha fatto downgrade alla kk nativa, due versioni di lollipop provate, ambedue disastrose, ora ho una Unofficial del team russo, praticamente perfetta. ;)