grazie, la scarico!
Visualizzazione stampabile
grazie, la scarico!
putroppo anche la xtreme 1.2 non blocca il roaming. risultato altri 40 cent "fottuti"
con quelli di ieri fanno 80 cent
cambio rom a questo punto.
consigli?
Io torno alla 4.4.4, la extreme ha il calldrop e questa cosa mi ha rotto. Quando risolveranno questo problema torno a lollipop.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
ho flashato la rom stock del 17/09
partendo dalla extreme 1.2 ho fatto download only e ho smarcato la userdata.
è giusto o è meglio fare la firmware upgrade?
al riavvio trovo l'interfaccia tale e quale la xtreme...
IDEM !!!
Io mi sono già "rotto" da un pezzo...
Non riesco a capire se stanno girando intorno al problema calldrop , se non ci hanno capito 'na mazza , oppure ci stanno prendendo per i fondelli ... roftlroftlroftlroftlroftl
Intanto da alcuni giorni sto provando questa KK ROM Official (20150813) Mod | [Custom] add the 08/25/2015 on Needrom con grande soddisfazione
Oramai dipendo da Xposed e GravityBox e questa ROM mi sembra faccia egregiamente il suo dovere con quest'ultimi.
Per i resto tutto ineccepibile :cool:
salve volessi tornare a KK dovrei usare flashtool e modalità firmware upgrade ?
Ciao. Volevo portare una testimonianza sulla beta 8 che ho montato sul mio s3 2gb. Da domenica funziona tutto benissimo: ho fatto e ricevuto chiamate anche di 70 minuti senza nessun problema. ho collegato il bluetooth alla mia auto senza problemi. la batteria arriva a sera dopo un uso anche pesante del telefono con il 40% di carica, il wi-fi è rapido come il gps, fotocamere come sempre buone e non color rosa. insomma sono davvero soddisfatto, finalmente uso il mio telefono al meglio. mi piace molto la 5.1.1 e se tutto continuerà così non penso di cambiare. ho un solo problema, non so come controllare la ram disponibile, prima usavo "es monitor di sistema" che sembra non funzionare più.
Ciao