Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento sull'aggiornamento xtreme: ota da 1.0 a 1.1 installaziome manuale. Ota da 1.1 a 1.2 install manuale. Eliminate bande lte da 38 in poi da eng mode: aggancio rete immediato, no call drop. Vi aggiorno. Si, ogni guerrino ha una sua anima!!
Edit:
Ho wind, 4g e sono a Milano.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pache78
Aggiornamento sull'aggiornamento xtreme: ota da 1.0 a 1.1 installaziome manuale. Ota da 1.1 a 1.2 install manuale. Eliminate bande lte da 38 in poi da eng mode: aggancio rete immediato, no call drop. Vi aggiorno. Si, ogni guerrino ha una sua anima!!
Edit:
Ho wind, 4g e sono a Milano.
Lenovo P780 & Jiayu S3A
Androidiani App
Io ho Vodafone come si eliminano le bande che nn mi servono? vorrei fare quest'ultimo tentativo.
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Eng mode. Band. Selezioni la SIM a cui vuoi fare le modifiche. Togli spinte da 38 in poi. Ok. Riavvio.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
-
Quote:
pache78
A Si, ogni guerrino ha una sua anima!!
effettivamente è cosi, io ho la Kitkat di aprile, ho installato la Recovery TWRP 2.8.4.0 e la Rom Kitkat di agosto e mi sono ritrovato improvvisamente senza fotocamera, impossibilità d'acceso sulla galleria e call drop!
Tornato alla rom stock, mantenendo pero la recovery twrp, ok sezione foto, call drop rimasto!!
Cambiato recovery, sostituendo twrp con CWM, call drop sparito.
-
Quote:
pache78
Eng mode. Band. Selezioni la SIM a cui vuoi fare le modifiche. Togli spinte da 38 in poi. Ok. Riavvio.
Lenovo P780 & Jiayu S3A
Androidiani App
A qualcuno dà problemi il fatto di non avere la banda di Didi, almeno una, quindi magari lascia la 39 che non è usata da nessuno. Piuttosto controlla le altre. Prima pagina del thread ufficiale
-
@ascibon
Io ho UN S3A (ROM KK 13.08.2015) con Wind e non ho nessun problema di call drop.
Il call drop non semrpe dipende dal telefono ma può dipendere dall'operatore e dalla copertura di rete.
Uso Windows 7 64bit, e non ho nessun problema di conenssione al PC (modo MTP).
Vanno installati corretamennte i driver USB ADB e Prelaoder (disabilitando la firma digitale dei driver).
-
Quote:
bovirus
@
ascibon
Io ho UN S3A (ROM KK 13.08.2015) con Wind e non ho nessun problema di call drop.
Il call drop non semrpe dipende dal telefono ma può dipendere dall'operatore e dalla copertura di rete.
Uso Windows 7 64bit, e non ho nessun problema di conenssione al PC (modo MTP).
Vanno installati corretamennte i driver USB ADB e Prelaoder (disabilitando la firma digitale dei driver).
Anche il mio s3A funziona bene in tutto ma con LP (5.1.1) e non KK
-
Con ROM in firma, mi associo pure io. E penso di non tornare in KK.
-
Ieri ho aggiornato ad Xtreme ROM 1.2.
Il battery drain sembra ancora presente (almeno da me). Dal 15% allo spegnimento in meno di tre minuti.
Con la Xtreme 1.0 il roaming dati da Tre verso Tim parte da solo pur essendo disattivato.
Non so se tornare a KK a questo punto.
-
Consiglio spassionato a coloro i quali hanno diversi problemi con LL, perché non provate quella stock del 17/09? Installazione pulita con flash tools e poi personalizzazione come da guida dei primi post?