Soffre del problema Battery Drain ?
Visualizzazione stampabile
Si, ma, col mio s3,hi visto che dipende molto dal caricabatterie che uso (ma non penso sia l'amperaggio). Ma se devo tenerlo in carica 7 ore per non avere il drain preferisco accorgermi al 20% di caricarlo....cmq arrivo a sera se non uso twrp. Io ho la beta 8 5.1.1. Stasera riprovo la 17/9...non so perché l'avevo scartata. Un bel back e ripristino al max.
Non credevo nemmeno io ma qualche mese fa ho fatto prendere un P6000 ad un collega... lo usa con due sim con soddisfazione e non ha trovato bug nonostante LL e i millemila modelli che sforna Elephone. Noi invece con Jiayu ancora dobbiamo vedere una LL ufficiale sul modello, ormai da lunghi mesi, ultimo uscito. Se poi avessero usato questi mesi estivi per sfornare una MM ufficiale magari ma ci credo poco.
qualcuno sa indicarmi con sicurezza una rom in cui funziona il blocco roaming?
grazie mille
@nuccioza purtroppo non ho avuto modo di controllare, in quanto evito di far scendere così tanto la carica, quindi non ti saprei dire.
@leddlazarus - KK Stock del 13/08/2015... La mia dolce metà la utilizza dalla sua uscita con H3G (Tre) e non ha mai avuto alcun addebito roaming dati :laughing:
Mi riferisco alla LL Xtreme. Ho avuto il call drop. Ho scritto nel loro forum e mi hanno consigliato di installare un modem della KK che è presente nella discussione sulla ROM del loro sito. Ancora nn lo provato ma vi faro sapere
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
Installata venerdì sera, tra le varie chiamate ti dico che ne ho fatte 2 di ben 18 minuti una e 25 minuti l'altra e nessuna caduta di linea, per di più con hot-spot attivo e durante la conversazione, navigavo tranquillamente da pc, senza avere alcuna interruzione di connessione dati!
Meglio di così!?