Wow, peccato che queste siano in inglocinese
Visualizzazione stampabile
Wow, peccato che queste siano in inglocinese
allora rom stock 17/09 Roaming OK ieri ho verificato personalmente. Appena persa la copertura 3 non era piu' possibile navigare. quindi dico OK.
il resto mi sembra buona...e sempre non sia una mia impressione il consumo di batteria mi sembra piu' risparmioso.
Qualcuno gentilmente riuscirebbe a fornirmi un link per xtreme rom 1.0 ? Perchè su needrom c'è solo quello alla 1.1.
Grazie ciao
Se è per questo c'è anche la 1.2. Come mai vorresti una versione vecchia?
Il mio problema è il seguente:
Sono un felice possessore di un jiayu s3 advanced, avevo installato la tf1.0 passando da kk, poi appena uscita ho aggiornato alla 1.1 e fin qui tutto bene...
Ieri mi è arrivata la nuova sim della tim(sono passato da vodafone) e ho pensato bè visto che è dual sim le metto tutte due... La prima volta che l'ho acceso mi ha chiesto la "Privacy Protection Password"
Mi sono un po documentato e dovrebbe essere il blocco della sim in caso di cambio sim...
Il problema è che io non mi ricordo di averlo attivato e dunque non mi ricordo assolutamente il pin(già provati i più "famosi")
La cosa divertente è che ho provato più volte a riflashare con sp flash tool la versione 1.1 e non ci niente da fare continua a chiedermi questo pin...
In giro ho letto che potrebbe essere la rom con questa protezione attiva e tornando ad una versione senza questa protezione attiva potrei risolvere...
Cosa ne dite?
Ho appena flashato questa -> ROM 17.09 Android 5.1 for the JiaYu S3 | [Official]-[Updated] add the 09/18/2015 on Needrom ma niente all'avvio mi chiede sempre questo pin... (per altro in cinese... :unamused2:)
Ok mentre aspettavo risposta ho provato a flashare con l'opzione "format+download" e ha funzionato :)
Il problema è che ora mi da Imei non valido se digito *#06# anche se però la sim vodafone funzione ma non quella tim....
@edotassi
In Flashtool FORMAT FLASH + DOWNLOAD cancella gli IMEI. Li rimetti con il codice indicato nel dialer o con MobileUncle.
La protezione non viene attivata da nessuna ROM. E' solo l'utente che l'attiva.