Visualizzazione stampabile
-
@francescozfrancesco OK ci riprovo, ma sono scettico avendola già provata
ti faccio sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
SteveHarry
Riguardo la beta 9...
al di là del battery drain, la rom è molto fluida, e la fotocamera sembra molto buona ( simile alla kk ). Mi da un problema con whatsapp, che mi faceva anche la beta8: ripristinando i file multimediali non mi vede i file vecchi.... forse è legato alla possibilità di invertire sd e memoria interna delle rom tedesche...
A qualcun'altro xposed non funziona sulla beta9? Per il resto mi sembra tutto ok
-
A me funziona.Devi montare la v.75 perché la v.74 non funziona su la beta9
-
Quote:
Superkey
Beh, poi che dire....... ogni guerrino è forse diverso dagli altri!!!!!!
-
Quote:
gipe77
Grazie, ora funge
-
Quote:
ascibon
Quote:
gipe77
Grazie, ora funge
È possibile installare xposed avendo già tutte le app installate? O rischio il bootloop?
JY-S3 ROM JIAYU.DE BETA9
-
Quote:
Lukas27
È possibile installare xposed avendo già tutte le app installate? O rischio il bootloop?
JY-S3 ROM JIAYU.DE BETA9
Installalo subito dopo aver flashato la rom vergine. Ho fatto così e gravity e greenify, girano tranquillamente da una settimana, senza alcun problema.
-
Quote:
Lukas27
JY-S3 ROM JIAYU.DE BETA9
si è possibile... io l'ho fatto... ci mette tanto a ottimizzare... ma se hai pazienza (anche 30 min.) poi si avvia...
anche io con la beta9 non sono riuscito a montare xposed v74... non sapevo dell'esistenza della v75... disperato sono tornato alla beta8... domani riaggiorno a beta9
-
Personalmente te lo sconsiglio, con 1 altra LL, ho installato xposed alla fine, dopo aver ripristinato tutte le app, ebbene ad un riavvio dopo aver fatto un backup da recovery è andato in boot loop e non ne ha più voluto sapere di avviarsi. Sono stato costretto a flashare nuovamente la rom pulita.
-
Quote:
francescozfrancesco
Personalmente te lo sconsiglio, con 1 altra LL, ho installato xposed alla fine, dopo aver ripristinato tutte le app, ebbene ad un riavvio dopo aver fatto un backup da recovery è andato in boot loop e non ne ha più voluto sapere di avviarsi. Sono stato costretto a flashare nuovamente la rom pulita.
Qualche riavvio ma tutto bene con gravity, greenfy ed altri minori