Visualizzazione stampabile
-
@bovirus @all
Ragazzi spettacolo, purtroppo al momento solo per il basic, rom ROFUSION, ne vale veramente la pena di provare subito, vi invito a vedere le caratteristiche audio e video, compressione e frequenze di bitrate...
Qui il link copiato da 4pda e da me prontamente ripostato qui http://roedi7.blogspot.ro/p/jiayu-2gb.html
Wooooowww
-
Quote:
Originariamente inviato da
instancabile
@
bovirus @
all
Ragazzi spettacolo, purtroppo al momento solo per il basic, rom ROFUSION, ne vale veramente la pena di provare subito, vi invito a vedere le caratteristiche audio e video, compressione e frequenze di bitrate...
Qui il link copiato da 4pda e da me prontamente ripostato qui
http://roedi7.blogspot.ro/p/jiayu-2gb.html
Wooooowww
Peccato che l'Italia è nella loro lista dei cattivi e a noi non ce la fanno scaricare (se ho capito bene) nemmeno pagando la donazione.
-
Con tutte le ROM che ci sono e usciranno.... Con la lollipop si spera prima o poi in uscita..... Pagare???
Ma che si friggano.... Questo è contro ogni spirito di forum e di aiuto scorretti al massimo
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
ho provato ad installare l'aggiornamento 0507 ota con la twrp ota ita... mi da errore... ho dovuto rimettere la recovery stock per poter aggiornare...
-
Ma da quando in qua le rom su 4PDA si pagano? Ne ho sempre scaricate un sacco...
Inviato dal mio Guerrino Avanzato "Vita Edition" usando Androidiani App
-
Quoto @becar @saruman
Avete proprio ragione, sono ridicoli...
Non me ne ero accorto ...
Al diavolo!
-
Il furbetto ha levato anche le lingue dei paesi bannati, quindi anche se uno la comprasse non troverebbe l'italiano roftl roftl roftl
-
Prevedo un “grande” seguito per quel sito [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
I server di Google se non rispondono è un'altra storia... Ma perché non hai aggiornato con twrp 2.8.4 di freedgt?
@gerryg ovviamente è la prima cosa che ho fatto. Non funziona. da sempre lo stesso messaggio di errore dopo aver scaricato il file "il sistema è danneggiato , il wireless è stato disabilitato". Considerare cohe finora le uniche due sole cose che avevo fatto erano state installare twrp normale (dopo sostituita con freedgt) e riis patch v2.
-
Qualcuno è passato dalla S3SW del 13 feb alla Dalet11 v1.2? È andato tutto bene? Conviene passare o no.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App