Sì, la v75 è già quella che ho a bordo con la beta 8 tedesca. Volevo capire cosa succede a xposed dopo il flash della beta 9. Ora è chiaro. Grazie.
Visualizzazione stampabile
Sì, la v75 è già quella che ho a bordo con la beta 8 tedesca. Volevo capire cosa succede a xposed dopo il flash della beta 9. Ora è chiaro. Grazie.
fatto ieri... passato dalla beta8 e xposed v75 a beta9 flashando boot, system e logo...
xposed verrá cancellato, basta rimetterlo...
finora questa beta9 mi piace... durata batteria ottima... unica cosa... battery drain dal 15% a 0% in poco tempo... riattaccando peró il cell. alla corrente per un attimo, il drain scompare... deve essere un bug software
@Superkey sei per caso riuscito a installare correttamente la simply v2 di Antonioantan?
Io non ho ancora fatto modifiche init.RC perche va già bene cosi ora per essere sicuro la provero un po di giorni perché a volte i problemi escono magari dopo.
simply ROM v2 antonioantuan
@all Ho installato la Lollipop de v9 e come le precedenti, non mi visualizza il nome del chiamante che ho in rubrica. Ho provato anche ad installare l'app. number fix, ma non cambia nulla neanche anteponendo a tutti i contatti il +39. Qualcuno sa come risolvere?
Stesso problema, ci sto provando anche io a trovare una soluzione
Idem, bug fastidioso.
La simply v2 antonioantuan non ha neanche il bug del battery drop?
Neanche lo sfarfallio dello schermo a luminosità molto basse?
Viva la diversità HW :emo_im_frustate: - Il nome del chiamante (contatti di Google) viene correttamente visualizzato alla chiamata su entrambe le mie SIM (Beta 9) :smoke:
nb: fino al momento con questa ROM ZERO problemi :lol:
Io per esempio visualizzo solo quella di Google (Gmail) ;) ... ma non credo centri con il problema sollevato prima :tongue: