Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonxy
La simply v2 antonioantuan non ha neanche il bug del battery drop?
Neanche lo sfarfallio dello schermo a luminosità molto basse?
Per adesso non rilevo nessun bug con il mio uso io con il Guerrino BASIC faccio sempre la carica con il pc tutto il mattino in ufficio perche le USB 2.0 erogano al massimo 0,5 ampere e mi piace caricarlo lentamente e sempre alla stessa maniera.
Io non uso luminosità molto basse perche il tempo di durata della carica circa 1,5 2 giorni mi soddisfa con una luminosità media.
Vediamo in futuro come va.
simply ROM v2 antonioantuan
-
Quote:
RISS23
@
all Ho installato la Lollipop de v9 e come le precedenti, non mi visualizza il nome del chiamante che ho in rubrica. Ho provato anche ad installare l'app. number fix, ma non cambia nulla neanche anteponendo a tutti i contatti il +39. Qualcuno sa come risolvere?
immagino che come me tu sia partito con lo userdata precedente, infatti ho riscontrato il tuo stesso problema.
io ho fatto cosi', e ha funzionato.
nella rubrica esporti tutti i contatti del telefono (io ho solo quelli, no google o altro) in Vcard su scheda SD.
cancelli tutti i contatti del telefono.
importi da scheda SD i contatti precedentemente salvati.
-
Quote:
pluffo
@
Superkey sei per caso riuscito a installare correttamente la simply v2 di Antonioantan?
Io non ho ancora fatto modifiche init.RC perche va già bene cosi ora per essere sicuro la provero un po di giorni perché a volte i problemi escono magari dopo.
SI @pluffo , ci sono riuscito grazie alle tue dritte.
Sono comunque ripartito dalla Armagheddon perchè tanto dovevo rimettere una LP con SPFT , mentre la tsunami è già per recovery.
Probabilmente ieri sera ho fatto distrattamente (era mooolto tardi) solo 2 wipe , ecco perchè non andava.
Poco fa ho rifatto tutto daccapo con i 3 wipe ed è andato tutto bene.
Mentre scrivo, Titanium sta reinstallando tutto e già ho messo anche il kernel V3 dei tedeschi (come da te suggerito), Xposed e Busybox.
Sono stato al telefono per 52' 09" senza problemi, ma per esperienza aspetto a cantare vittoria.
Domattina lo testo al lavoro , che per me è il vero banco di prova.
Ti tengo aggiornato .
Ancora grazie !:perfect:
-
Simply ROM antunioantaun feedback:
1 provato luminosità al minimo che non rende giustizia alla bellezza dello schermo con nessun problema di sfarfallio.
2 provato a farmi chiamare e compare il nome del contatto nella notifica delle chiamate.
-
La luminosità al minimo, ridotta ulteriormente con exposed la utilizzo per leggere la notte hli ebook.
-
Quote:
RISS23
@
all Ho installato la Lollipop de v9 e come le precedenti, non mi visualizza il nome del chiamante che ho in rubrica. Ho provato anche ad installare l'app. number fix, ma non cambia nulla neanche anteponendo a tutti i contatti il +39. Qualcuno sa come risolvere?
Vai sul contatto cancella l'ultimo numero e poi rimettilo conferma la modifica.Ecco cosi dovrebbe andare per lo meno adesso io non ho più problemi
-
@gipe77 Risolto come da post di @becar grazie
-
Simply ROM v2 + kernel v3 jiayu de feedback:
Purtroppo gli script init.d della x mod nitro spark v3.0 sono incompatibili con il kernel o con la ROM che sto testando sto provando la versione v2.5 e sembra che si installi correttamente.
Povero ora un controllo completo dei vari scripts con emulatore terminale e faro sapere se tutto funziona correttamente.
Edit: confermo l'ottimo funzionamento della versione 2.5 della nitro spark ora il Guerrino e veloce e reattivo come un capretto.
Fantastico.
-
allora con la rom stock 17/09 ho ancora addebiti da roaming diciamo spot nel senso che la maggiorparte delle volte blocca la connessione, in qualche occasione no.
mi ispira la beta9 del team tedesco...
-
Quote:
leddlazarus
allora con la rom stock 17/09 ho ancora addebiti da roaming diciamo spot nel senso che la maggiorparte delle volte blocca la connessione, in qualche occasione no.
mi ispira la beta9 del team tedesco...
a me non succede con modem KK
Jiayu S3 Germany 20151001-115419