cioeè installo il modem kk anche sulla stock?
ci provo
edit: installato....adesso vediamo
Visualizzazione stampabile
Per chi ha i contatti su Google, la soluzione è ancora più semplice, nonché la solita. Per chi ha più account Google consiglio di cancellare per ultimo quello principale, che si usa per il Play Store, e di crearlo per primo . Questa soluzione è senza perdita di dati, comprese le foto
Salve ragazzi, posseggo anche io il Guerrino. Ho installato ieri la ROM beta v9 , fortunatamente per ora va molto bene, tranne che ieri sera inserendolo in carica ha impiegato quasi 10 ore per caricarsi completamente. Potrei risolvere installando il kernel v3?
Altra cosa, prima ero con la torpedo ROM , KitKat , è possibile estrapolarne il modem? Molto meglio di questo sulla beta 9
Grazie
La ricarica dipende da tanti fattori, aspetta qualche altro tentativo. Il kernel v3 è antecedente alla beta 9, non metterlo
Sul modem si, è possibile estrarlo dalla rom, qualcuno aveva fatto una mini guida tempo fa...
Consiglio a chi ne è capace di estrapolare il modem della LL stock del 17/09, per me si stà rivelando ottimo, 2 settimane e mai un call drop, in telefonate anche da 30 minuti.
Grazie alora terrò questo kernel sperando si risolva il problema con qualche ciclo di ricarica, per quanto riguarda il modem ho appena messo quello in prima pagina consigliato per la Xtreme rom. A primo impatto ora prende in 4g dove 5 min fa ero in 3g.
Salve a tutti, ho flashato il modem KK sulla xtreme 1.2 ma ieri 3 call drop di fila!! adesso ho installato il modem 5+1 LL, ma mi da cmq dei call drop fastidiosissimi!! non so più che fare
Io ho risolto tornando a kitkat, stessi problemi tuoi. :D
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
questo il link delle beta tedesche :like::like::like: questo il link del 17 09che poi ora curiosando nelle due cartelle firmware e mdb sono identici in tutto file e mb credo che i tedeschi abbiano copiato , cambiano solo le date di creazione...mah chissa' comnq ho caricato entrambi per chi ne avesse bisogno....
Infatti quando ho segnalato ai tedeschi che il loro modem sembrava più vecchio, mi hanno fatto capire che era solo una data di compilazione, i sorgenti erano quasi identici, nel senso che superdragonpt ha apportato qualche piccola miglioria, pur avendo la data leggermente antecedente quindi è da ritenersi successivo.
In ogni caso il personaggio in questione, pure in gamba e che gode di tutta la mia stima, non ha un metodo di lavoro molto "rigoroso", quindi quelle che per lui sono migliorie per altri possono essere nuovi bug.
Personalmente posso confermare che non trovo grosse differenze, avendo usato entrambi i modem.