Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
SI. Le modalità di uso di Flashtool sono generalmente
DOWNLOAD ONLY - Flash di singoli moduli o di ROM conservando i dati
FIRMWARE UPGRADE - Installazione pulita ma con perdita dati utente (va fatto prima il backup)
FORMAT ALL + DOWNLOAD - ASSOLUAMENTE DA EVITARE (perdita IMEI)
e con FIRMWARE UPGRADE bisogna selezionare tutti i moduli (compresi preloader e secro) giusto?
ma la recovery, la posso deflaggare?
per perdita dati utente cosa intendiamo?
passando da una Xtreme 1.2 a DE beta 9 conviene fare DOWNLOAD ONLY?
scusate le domande di stampo "nubbio" :unamused2: ma almeno mi chiarisco le idee una volta per tutte....
-
@abcdiego
Sono tutte domande che non centrano con il telefono ma riguardano Flashtool per cui esiste uno specfico thread e qui sono OT.
Perdere i dati vuol drie che se selezioni FIRMWARE UPGRADE devis eelzionare TUTTi i moduli incluso USERDATA che contiene le tue cartelle della memroia inetrna che verra sovrascritti qe quindi li perdi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
abcdiego
Sono tutte domande che non centrano con il telefono ma riguardano Flashtool per cui esiste uno specfico thread e qui sono OT.
Perdere i dati vuol drie che se selezioni FIRMWARE UPGRADE devis eelzionare TUTTi i moduli incluso USERDATA che contiene le tue cartelle della memroia inetrna che verra sovrascritti qe quindi li perdi.
chiedo venia :unamused2:
-
Aggiornamento nell'uso giornaliero della Beta 9 Germany
Dall'uscita di questa ROM riporto le seguenti note:
- Fluidità generale del sistema eccezionale
- Consumi della batteria in stand-by ridotti all'osso
- Ottimo comportamento della fotocamera stock
- Audio Ottimo
- Nessun Call Drop (ma faccio telefonate al massimo di 15-20 minuti)
- WiFi nella norma
- Gps nella norma
- Nessun problema riscontrato (Tethering, velocità di trasferimento, rubrica, blocco telefonate, perdita di segnale, giroscopio, navigatori, ecc.)
La consiglio vivamente :D
Nb: consiglio di fare i test di nuove ROM sempre partendo da una spianata totale o quasi ovvero FlashTool con FIRMWARE UPGRADE e poi ripristinare le app con Titanium...
Nb2: consiglio l'utilizzo della app Auto Brightness x avere (dopo un settaggio personalizzato alle proprie esigenze) una regolazione della luminosità perfetta :lol:
Nb3: per i maniaci del Benchmark AnTuTu... 45189 :yeah:
-
@Bertus ti sei scordato di citare il battery drop ;)
-
Ciao, vorrei passare dalla Extreme 1.2 alla beta 9 tedesca. Due quesiti, calldrop assente e dolby atmos presente? Grazie!
-
Troppo difficile rispondere sul call drop, io non l'ho mai avuto (ma faccio chiamate brevi )
Dolby atmos no (forse nelle prossime versioni )
-
@metrino - Ho aggiunto una riga :lol: - Nessun Call Drop
@gianfreybogart - Non c'è la app Dolby Atmos
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
metrino - Ho aggiunto una riga [emoji38] - Nessun Call Drop
@
gianfreybogart - Non c'è la app Dolby Atmos
Era il battery drop
[emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Scusa la confusione... non mi è mai successo perchè non ci arrivo mai a valori tipo 15%... tanto meno con questa ROM ;)