Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tarivor
Finalmente sono passato a LL. Ora ho su la Extreme 1.2 liscia. Secondo voi c'è da fargli altro?
Dipende dal tuo Guerrino. Se hai problemi di audio (non ri sentono durante una chiamata) dovresti mettere uno dei sound set di freedgt. Se hai problemi di caduta linea (dopo circa 10 minuti di chiamata) cambi il modem (provalo un po tutti, ognuno ha le sue peculiarità).
Ciao
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
-
Più tardi provo anche io ma finora nessuno si è lamentato
-
Ps ho fatto l'upgrade da KK a LP non so se oltre il flash della ROM bisognava fare altro...quindi magari ho sbagliato qualcosa...
-
Ah! Fatto con firmware upgrade? Il backup come lo hai fatto /ripristinato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piaesse
Ps ho fatto l'upgrade da KK a LP non so se oltre il flash della ROM bisognava fare altro...quindi magari ho sbagliato qualcosa...
Se ti funziona non hai sbagliato.
In generale dalla tua richiesta non si capisce: che ROM hai inserito, come, che recovery hai messo (se l'hai messa), qual è il problema che riscontri ecc ecc. Più sei chiaro più possiamo aiutarti.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da metrino;
La 9 vale decisamente la pena!
Consumi in standby assurdamente contenuti, se usi poco II telefono ti basta per 2 giorni
Uso il telefono normalmente: qualche telefonata al giorno in media di 15-20 minuti, un po' di navigazione internet di tanto in tanto, connessione dati 4G e bluetooth sempre accesi tranne la sera che uso il Wi-Fi. Già con la beta 7 arrivo tranquillamente a 2 giorni, a questo punto aspetto qualche recensione per decidere se passare alla 9 o direttamente alla 10, sempre che nel frattempo non escano la 11, la 12, la 13.... ecc. ecc. :lol:
-
Salve a tutti. Faccio parte di quelli del gruppo d'ácquisto del "guerrino" mod. advanced. Grazie a voi (ero e sono bianco di modding) sono riuscito ad arrivare fino a qui: android 4.4.4 - firmware s3s 20150507 - 083407.
Sono rimasto indietro, non ho visto più arrivare aggiornamenti ufficiali (si dice FOTA?) e forse non ne potevano arrivare.
- Lollipop è uscito?
- Ci sono nuove versioni ufficiali da installare? Se si e vale la pena per cortesia mi potete indicare come.
- Volendo acquistare un altro jiayu s3 advanced ( c'è di meglio in giro per quel prezzo?) dal sito italiano avrei gli stessi problemi di aggiornamento che ho avuto con questo che abbiamo preso direttamente dalla Cina o in quello nuovo avverrebbe tutto senza problemi?
Ringrazio di cuore chi vorrà rispondere alle tante domande.
-
@plingo
Prima di postare andrebbero letti con attenzione i primi post (versioni ROM). E' una regola fondamentale di qualsiasi forum/thread.
Non si capsice a quali problemi fai riferimento nei teelfoni del gruppo di acquisto (che sono arrivati allo smsitamento europe di GS - ma tutti arrivano dalla Cina)..
-
chiedo umilmente scusa e lo so che questa domanda sarà stata fatta un infità di volte, vorrei povare qualche nuova rom ll ma ho degli sms e dei messaggi su wathapp che non vorrei perdere ,come posso fare? titanium se non ricordo male era a pagamento, grazie a tutti
-
@mazzanfru
E' stato spiegato n volte che se mantieni lo stesso tipo di SO (KK o LP) e la ROM è in formato flashtool, basta flashare in modo DOWNLOAD ONLY e non flaggare USERDATA per mantenere i propri dati.
Per ulteriori dettagli su backup/restore delle app esistono thread dedicati.