Visualizzazione stampabile
-
@metrino oggi smanettando un po durante la pausa a lavoro, mi sono accorto che era deselezionato di default i dati internet...ero problema risolto...il telefono con le mie personali accortezze (ho installato apex launcher perché sinceramente il drower mi faceva defecare) va benone...soddisfatto del passaggio a LP...questa beta 10 per il momento non mi ha dato problemi o bug, sorpreso della sua stabilità e fluidità...
-
ciao a tutti
si può passare da KK alla beta 10 con flashtool usando firmware upgrade oppure vanno fatti altri passaggi ?
Jiayu S3 Germany 20151001-115419
-
ciao a tutti
si può passare da KK alla beta 10 usando flashtool in firmware upgrade oppure vanno fatti altri passaggi?
-
È corretto firmware upgrade , ma di solito si passa prima da una LP jiayu original
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrino
È corretto firmware upgrade , ma di solito si passa prima da una LP jiayu original
quindi prima faccio firmware upgrade con la rom tipo quella del 17 ufficiale LL e poi dopo che ho fatto il boot e tutto il resto ripiallo tutto con firmware upgrade mettendo la beta 10?
lo devo fare per un amico e non vorrei sbagliare, io sono gia su LL
-
Il secondo passo può essere fatto anche con “download ”, escludendo secro e preloader
-
Già che ci sei metti la Twrp (non so cosa mettano i tedeschi come recovery )
-
Magari dirò una stupidaggine però se non erro prima devi passare ad una stock e poi mettere la beta 10 ma lascio a quelli più bravi la risposta corretta
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
la installò appena metto quella del diciassette e poi in download deseleziono recovery oltre a secro e preload
-
Vedo che il grande metrino ha già risposto in modo corretto è puntuale come sempre
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App