Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Evita per favore di scrivere "non ho voglia di leggere..." per rispetto di chi frequenta questo forum/thread (e ci investre il proprio tempo).
Le info importanti sono nel primo post. Trova il tempo di leggerteli
Esiste inoltre la funzione "Cerca".
.
Forse @bovirus, sarebbe il caso di inserire in prima pagina anche le "magnifiche" virtù dei sistemi android a 64 bit. A patto di andarle a scovare da qualche parte ;-)
Non è il primo commento del genere di chi aspetta l'avvento di lollipop come se finora i predecessori fossero inutilizzabili...
peraltro basta googlare:
http://gizchina.it/2015/05/jiayu-s3-...op-confermato/
-
@LucaT69
Di quali virtù di quali sistemi operativi reali e funzionanti stiamo parlando?
Abbiamo scritto a più riprese che questa storia di Lollipop è più una pippa mentale alla ricerca della novità a tutti i costi senza voler comprendere cosa ci sia dietro ad oggi.
Di Lollipop su mediatek realmente funzionanti e stabili ce ne sono molto pochi (vicino allo zero).
Quello che conta non è secondo me avere l'ultima novità della tecnologia che si crasha dopo due secondi ma un telefono funzionante.
Se al momento lo sfruttiamo al 90% perchè non è 64bit ce ne faremo una ragione.
Se poi verrà un Lollipop a 64bit stabile e funzionante ben venga.
-
Infatti! ero ironico proprio per i motivi che dici tu
-
Quote:
bovirus
Evita per favore di scrivere "non ho voglia di leggere..." per rispetto di chi frequenta questo forum/thread (e ci investre il proprio tempo).
Le info importanti sono nel primo post. Trova il tempo di leggerteli
Esiste inoltre la funzione "Cerca".
.
Pasticcino, io le ho lette le prime 5 pagine ma se non scrivete che versione di android hanno le rom come posso capire? anzichè riempirti di grosse parole come rispetto, potresti essere un po più gentile. Inoltre a me serve un informazione particolare, direi che leggere 61 pagine che parlano di tutt'altro è tempo che non posso perdere (non perchè non vi rispetti, ma perchè ho anche una vita sociale e scolastica da portare avanti). Quindi, potresti cortesemente dirmi se ci sono già rom 5.0 o se ce ne sono in costruzione? grazie mille :) il tempo che ci metti a rispondere è uguale, quindi tra rispondere bene o male direi che sarebbe più produttivo usare il tuo tempo rispondendo bene ;) ed essendo un forum l'avete fatto apposta per questo, quindi se qualcuno fa una domanda non mi sembra proprio il caso di aggredire, per rispetto a coloro che usano il vostro sito
-
Quote:
LucaT69
oooh! qualcuno che sa come ci si comporta! insegnalo al tuo amico di sopra... ci voleva tanto mi chiedo io? comunque si quello l'avevo letto anche io e non dice pratticamente nulla.. mi riferivo a qualcosa di non ufficiale, o anche solo beta, ma di realmente concreto, per farmi un idea se si vedrà mai lollipop sul device o no..
-
Quote:
andy31233
oooh! qualcuno che sa come ci si comporta! insegnalo al tuo amico di sopra... ci voleva tanto mi chiedo io? comunque si quello l'avevo letto anche io e non dice pratticamente nulla.. mi riferivo a qualcosa di non ufficiale, o anche solo beta, ma di realmente concreto, per farmi un idea se si vedrà mai lollipop sul device o no..[/QUOTE]
Per ora non c'è niente.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
andy31233
Pasticcino, io le ho lette le prime 5 pagine ma se non scrivete che versione di android hanno le rom come posso capire? anzichè riempirti di grosse parole come rispetto, potresti essere un po più gentile. Inoltre a me serve un informazione particolare, direi che leggere 61 pagine che parlano di tutt'altro è tempo che non posso perdere (non perchè non vi rispetti, ma perchè ho anche una vita sociale e scolastica da portare avanti). Quindi, potresti cortesemente dirmi se ci sono già rom 5.0 o se ce ne sono in costruzione? grazie mille :) il tempo che ci metti a rispondere è uguale, quindi tra rispondere bene o male direi che sarebbe più produttivo usare il tuo tempo rispondendo bene ;) ed essendo un forum l'avete fatto apposta per questo, quindi se qualcuno fa una domanda non mi sembra proprio il caso di aggredire, per rispetto a coloro che usano il vostro sito
Hai per caso provato ad aprire il link che ho inserito nel mio post di poco fa (più o meno 2 o 3 post più indietro, nella pagina precedente)?
Così, tanto per curiosità...
Oltre a quella ufficiale c'è ne una "presunta" dello stesso team della AOSP (se non ricordo male)
-
ma questa e sezione modding oppure 4 amici al bar?
:)
-
Ho installato la dalet11 v 1.2 per aggiornare il cell ma ora nn vedo più i numeri delle persone in rubrica come si risolve? Grazie.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
i numeri sono nella sim? impostala dalla rubrica
new Flyme OS di oggi S3(SI PRESUME PER BASIC)
http://pan.baidu.com/s/1sjqicIL