Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=metrino;7153391]Ancora non ci siamo con il banca della batteria sulla Rom tedesca.
C'è un gradino in basso al 11% e un altro in alto al 90%.
Percentuale corrente e tensioni sembrano del tutto collegati tra di loro
confermo quello che dici hanno un picco sia in carica che scarica, piu' semplicemente si puo controllare togliendo la batteria e rimettendola dopo qualche min.. ti da quel 10% in piu, o meno ,se la togli la batt sotto carica al 100% e la rimetti dopo ti segnera' l'80% 85 % , viceversa se la togli che ti dice che e' scarica a 0% togli e rimetti la batteria ti segnera' un valore dal 5 al 10 % .....quindi conclusione ci sono degli errori di scrittura percentuale carica scarica,, non si riesce ancora a mettere a posto questo drain....bisogna regolarsi da soli e convivere con questo piccolo prob...
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
....quindi conclusione ci sono degli errori di scrittura percentuale carica scarica,, non si riesce ancora a mettere a posto questo drain....bisogna regolarsi da soli e convivere con questo piccolo prob...
Il problema è facilmente risolvibile facendo come quanto ho scritto poco sopra, invece di ostinarsi per forza a voler "prosciugare" :laughing: fino all'ultimo microVolt la batteria.
Comunque .... "de gustibus non disputandum est"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
È uguale in quanto più volte ho effettuato la procedura così come l'ho descritta, cioè installando l'apk dopo il file zip da recovery, ed ha sempre funzionato perfettamente...;-)
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + XPOSED + DOLBY ATMOS
Scaricata la V75 e funziona, era quello il problema! ho fatto prima il file zip e poi l'apk e tutto funziona.
-
Io non ho mai avuto disconnessioni wifi, ma sul forum XDA qualcuno se ne è lamentato. Piuttosto non sono riuscito ad attivare il flash come torcia dalla lockscreen, come funziona?
Già provato a premere e tenere premuto sia il tasto lock che il tasto home
-
Metrino, la attivi dal menú sicurezza
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
-
Rilasciati i codici sorgente di zopo speed 7 plus, che ha lo stesso chipset nel nostro
Quanto meno la stessa CPU
-
In barba a tutti i detrattori di MTK , ottimo!
Anche sul precedente MT6595 , sul sito zopo.cn sono presenti i sorgenti dell'intero kernel... questo giova a tutta una serie di vantaggi!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Tra l'altro credo che zopo e jiayu adesso facciano entrambi parte di Vanzo
-
Le voci, ne parlano da tempo essendo la stessa OEM che assembla i device, ma ufficialmente non ho notizie in merito.
Gli ultimi rumors parlano di due dispositivi per entrambe i brand, che prevedono l'adozione dei SoC MT6795 Helio X10 e MT6797 Helio X20 quest'ultimo previsto nel primo trimestre del 2016.
Ci si aspetta un ottimo livello qualitativo e prestazionale.
Già X10 mi ha sorpreso favorevolmente, l'ho visto all'opera su gionee elife e8 (ma il suo prezzo è ancora alto) e su elephone vowney (finalmente diverso dai soliti prodotti) però X20 mi attira parecchio la tecnologia gear deca core, farà parlare di sé.
Non vedo l'ora di metterci le mani, su un dispositivo così...; =))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App