Visualizzazione stampabile
-
nuovo kernel 3.10.89 del 19.10.2015 di jiayu.de
direi che promette bene...
Allegato 153290
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Io ho appena messo l'89 e per adesso sembra ok! Il 90 non l'ho visto!
si installa da recovery?
-
Quote:
abcdiego
Quote:
RISS23
Io ho appena messo l'89 e per adesso sembra ok! Il 90 non l'ho visto!
si installa da recovery?
Sì
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Una domanda: considerando che l'altoparlante del S3 se pur stereo manca totalmente di bassi, si riesce a migliorare un po' la qualità usando Maxaudio?
Nelle prime pagine c'è un link ad una versione italiana da installare mediante Recovery, è solo per KK o è compatibile anche con le Rom LP beta tedesche, nel mio caso la 7?
Grazie
-
Quote:
whatanight
Una domanda: considerando che l'altoparlante del S3 se pur stereo manca totalmente di bassi, si riesce a migliorare un po' la qualità usando Maxaudio?
Nelle prime pagine c'è un link ad una versione italiana da installare mediante Recovery, è solo per KK o è compatibile anche con le Rom LP beta tedesche, nel mio caso la 7?
Grazie
Installa Dolby Atmos
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
whatanight
Grazie
Come si possono pretendere dei bassi da due micro capsule di qualche millimetro quadrato, proprio non lo so... Non sono mica casse high-end ! [emoji15]
-
Quote:
Superkey
Quote:
whatanight
Grazie
Come si possono pretendere dei bassi da due micro capsule di qualche millimetro quadrato, proprio non lo so... Non sono mica casse high-end ! [emoji15]
Installa Dolby Atmos e cambierai idea ;-)
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
-
il kernel è installabile su rom kk?
-
Quote:
GIOBOT
Lo proverei anche io. Solo una cosa... se volessi tornare al kernel originale della Xtrem basta che ripristino boot.img?
-
Quote:
tarivor
Quote:
GIOBOT
Lo proverei anche io. Solo una cosa... se volessi tornare al kernel originale della Xtrem basta che ripristino boot.img?
Esatto, usi flashtool utilizzando lo scatter della xtreme e selezioni modalità download only con solo il boot.img
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS