Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
Esatto, usi flashtool utilizzando lo scatter della xtreme e selezioni modalità download only con solo il boot.img
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
Ok, Thanks. Allora provo. Comunque per l'eventuale ripristino io sostituirei nello zip boot.img con quello della Xtreme e farei da recovery. Flashtool cerco di usarlo solo quando proprio inevitabile.
Altra domandina... per l'audio ho sempre usato Viper4android e mai questo dolby Atmos. Secondo voi quale è meglio?
Viper so per certo che è iperstaconfigurabile e con millemila miglioramenti dell'audio.
-
Quote:
tarivor
Quote:
Lukas27
Esatto, usi flashtool utilizzando lo scatter della xtreme e selezioni modalità download only con solo il boot.img
Ok, Thanks. Allora provo. Comunque per l'eventuale ripristino io sostituirei nello zip boot.img con quello della Xtreme e farei da recovery. Flashtool cerco di usarlo solo quando proprio inevitabile.
Altra domandina... per l'audio ho sempre usato Viper4android e mai questo dolby Atmos. Secondo voi quale è meglio?
Viper so per certo che è iperstaconfigurabile e con millemila miglioramenti dell'audio.
Dolby atmos...pochi settaggi ma nettamente superiore...
-
Quote:
tarivor
-
Quote:
Lukas27
Ok. Allora lo provo. Thanks
-
Intanto posso dire che i consumi in standby con kernel 3.10.89 sono come al solito impressionanti.
Con la beta10 inoltre cominciavo ad avere dei lag sporadici che per ora non vedo più.
PS: very dirty flash, ho installato il boot.img senza nemmeno fare il wipe della dalvik cache
-
io l'ho appena messo.... la cosa che noto subito è che è aumentata notevolmente la retroilluminazione dei tasti softtouch. Anche a voi?
-
@metrino
Immpressionanti in senso positivo (=durata batteria moito buona) o negativo(=durata batteria limitata)
-
Ho la ROM VOLCANO.
Volessi installare questo KERNEL 3.10.89 lo posso fare?
Da quello che ho capito - Lo scarico - Uso flashtool - Selezionando SOLO Boot - In DOWNLOAD MODE.
Quali sarebbero i miglioramenti?
-
Con il Kernel 3.10.89 è stato finalmente sistemato il grafico della batteria (prima mancavano pezzi ed era sempre molto ristretto)... ora risulta corretto :cry: ... come non detto si è corrotto nuovamente!
Risulta anche migliore la gestione dei consumi in tutte le situazioni (standby e non) :yeah:
Migliorata di un "bit" la copertura 3G :here:
Forse è un'impressione ma mi sembra più veloce e preciso anche il GPS :tongue:
... per quanto sia limitato il test di una giornata :emo_im_frustate:
-
Ragazzi da KK sono passato a LL versione tedesca beta10.. Per ora sono al 53% con 2 ore e 10 di display fatte.. Ho fatto diverse telefonate e x ora nessun call drop.. Aspetto che arrivi al 15% per verificare il bug del battery drain.. Ma la risoluzione della fotocamera come mai è max 9,5 mxp??
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App