@sax1977 - Cambia "dimensione anteprima" della app FotoCamera a 4/3 :lol:
Visualizzazione stampabile
@sax1977 - Cambia "dimensione anteprima" della app FotoCamera a 4/3 :lol:
In positivo [emoji1]
In standby è quasi piatto
(43 minuti di display )
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...1d896512e7.jpg
@metrino - Ma a te con la Beta 10 DE ti funziona sempre regolarmente il grafico batteria?
Quello sembra di si.
Però io controllo anche il grafico da "battery widget" e lì in effetti ogni tanto ci sono dei piccoli periodi di "buio" (si capisce perché invece di avere una linea verde = in salita o rossa = in discesa, è nera = piatta) che corrispondono poi a consumi anomali nelle misurazioni successive.
Non mi torna granché nemmeno il fatto che la batteria sembra "autoricaricarsi" quando non in uso intensivo (il che è spiegabilissimo ma dovrebbe essere mitigato in qualche modo quando si espongono delle stime)
Ovviamente le stime di android possono andare a farsi benedire perché se è vero che in standby i consumi sembrano irrisori, quando accendo il terminale vanno invece giù abbastanza rapidamente. C'è da dire che con la Beta10 avevo dei piccoli lag che con l'aggiunta del nuovo kernel sembrano spariti, quelli può darsi provocassero effetti indesiderati sulla batteria.
Per fare un esempio, se ora che la batteria è al 67% ho usato il display per un'ora , vuol dire che arriverò a sera con appena 3 ore di utilizzo display.
Però non so a chi dar ragione: pure con KK arrivavo a sera avendo un 30% di batteria e mi diceva che avevo usato il display per più di 5 ore.
Il nocciolo della questione secondo me è da ricercarsi in LP 5.X: è noto che hanno cambiato un sacco di cose nella ricerca dell'ottimizzazione dell'uso della batteria da parte del sistema, ma nel farlo hanno complicato tanto le cose che la maggior parte dei produttori si è ritrovato con dei terminali che consumano di più (e non si riesce a capire cosa consumi di più veramente e cosa invece dipenda dal modo di interpretare/computare i consumi del nuovo Android).
Esempio lampante è Sony con i suoi Experia Zx, che nel passaggio a Lollipop e nonostante il loro rinomato Stamina Mode,ha avuto un'autonomia si è quasi dimezzata.
Infatti!!!! Mica mi aspettavo delle casse bose o affini, ma un minimo, dico minimo di bassi non è chiedere la luna, suonavano meglio i Nokia Symbian di taaaanti anni fà.....
Tutti 'sti chinaphone (e non solo) chi più chi meno, mega processore, una valanga di Ram, processore dolby a parte per la musica ecc ecc ma mai una cassa anche mono che sia un minimo decente.
quoto e io addirittura l'ho installato sulla rom in firma quella del 14/07 new ui ottima impressione ,nessun bug della batteria e ora caricando la batteria e facendo prove nel rimuoverla e rimetterla finalmente le percentuali carica scarica sono identiche quindi credo sia risolto il bug batteria... i consumi ottimi e ottimo anche il segnale 3g inoltre guardate voi che punteggio mi ha dato antutu anche se non conta ma credo che sia la prima volta adAllegato 153320 aver infranto le soglie dei 46mila punti ottima cosa davvero..
Io ho JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS + sound_setV3 (quest'ultimo per problemi di capsula audio in chiamata). per quanto mi riguarda, l'audio posteriore e' il + alto che abbia mai avuto, e suona pure bene, se lo lascio al massimo, vibra la cover sui bassi, basta ricordarsi di spegnere tutte le ottimizzazzioni audio di sistema, dentro audio e notifiche - ottimizzazioni audio
da non sottovalutare che con Dolby Atmos si equalizza anche lo streaming tipo Tune in.
Jiayu S3 Germany 20151001-115419