Visualizzazione stampabile
-
Dolby Atmos per me è diventato un mai più senza!
-
Io con Dolby Atmos ho il problema che se abbasso i volumi al minimo rimangono comunque troppo alti
-
Il kernel 3.10.89 sembra buono per adesso e solo poche ore che lo uso l'ho trapiantato sulla simply ROM by AntonioAntuan
simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 de audio v5 freedgt
-
Quote:
Originariamente inviato da
pluffo
Il kernel 3.10.89 sembra buono per adesso e solo poche ore che lo uso l'ho trapiantato sulla simply ROM by AntonioAntuan
simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 de audio v5 freedgt
Io lo sto provando sulla LL 17.09.2015...per ora tutto ok, sono curioso di verificare come si comporta quando la batteria arriva al 15%...
Inviato dal mio JY-S3A LP 17.09.2015 modem stock no xposed
-
Quote:
RISS23
Io con Dolby Atmos ho il problema che se abbasso i volumi al minimo rimangono comunque troppo alti
identica cosa
-
Quote:
Bertus
@
metrino - Ma a te con la Beta 10 DE ti funziona sempre regolarmente il grafico batteria?
A me il grafico funziona bene la prima volta dopo un riavvio, se invece lo guardo dopo qualche tempo è parziale... Come se mi facesse vedere solo l'intervallo aggiornato dall'ultima visualizzazione
http://images.tapatalk-cdn.com/15/10...c3792a5549.jpg
Qui ad esempio si vede che l'ultima volta (prima di ora) che ho guardato lo status della batteria è stato oggi pomeriggio alle 16 circa. Tutto il grafico precedente è scomparso...
-
Con ROM VOLCANO - l'audio nella capsula posteriore è veramente troppo alto
Il telefono "gracchia"
Che valori devo modificare e come?
-
Quote:
RISS23
Quote:
Tonyxxx86c
Quote:
RISS23
identica cosa
Avete disattivato il Besloudness in impostazioni/audio e notifiche/ottimizzazione?
Avete disattivato volume leveler in dolby atmos?
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
-
il besloudness l'avevo disattivato, il volume lever invece l'avevo attivo. Disattivato esso in dolby atmos è tornato normale, grazie per la dritta
-
Quote:
Lukas27
Avete disattivato il Besloudness in impostazioni/audio e notifiche/ottimizzazione?
Avete disattivato volume leveler in dolby atmos?
JY-S3S ROM JIAYU.DE BETA 10 + KERNEL 3.10.89 + XPOSED v75 + DOLBY ATMOS
avevo anche io lo stesso problema ed ora pare che ho risolto con queste dritte. Grazie.