Trovo alquanto anomala questa situazione.
Che versione hai di superSU ?
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Trovo alquanto anomala questa situazione.
Che versione hai di superSU ?
qulacuno mi spiegherebbe come installare xposed su lollipop?
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...PtbOHCWt6w1c6A
Scarica il framework xposed da qui, coppia lo zip nella SD e fai l'installazione da recovery.
Oh poverino, non penso sia così ferrato se fa una richiesta simile!
Scarichi xposed apk e la installi, riavvio in recovery, installi le librerie in formato zip (dalla versione. 75 se usi beta 10 tedesca), wipe dalvik e cache (nient'altro) e preparati ad un riavvio lungo a più riprese
ma dove precisamente...io non trovo il link per il framework
ho installato xposed installer 3.0 alpha.
poi ho scaricato xposed-v75-sdk22-arm64.zip.
riavvio in recovery e flasho quest'ultimo zip? e dopodichè faccio wipe dalvik e cache e riavvio?
si, ho appena flashato la lollipop tedesca con kernel .90
Esatto, il riavvio sarà lungo e a più riprese. Spero tu abbia un backup... In caso di necessità
@ascibon
Puoi dargli una mano, io sono fuori Italia è da mobile è un po' problematico. @markusssss
Nelle prime due pagine di questo thread, trovi tutto il necessario... era stato riordinato tutto da bovirus / metrino.
@REDHOOK7
Provato sia con SuperSU 2.46 che 2.52 beta?
Se dai il comando adb remount a te cosa da?
@bovirus
Dunque, su tre dispositivi, l'unica che mi impedisce di usare il comando adb, è la V10 .de, mentre su xtreme 2.1 T.F funziona, così come funziona su su pure AOSP 20150813. KK. La versione del superSU installata è comune ai tre, è la 2.49
Tra lunedì e martedì prossimo, torno in Italia, così portó fare qualche prova, non avendo il mio PC con me sono senza risorse.
Dispositivi testati oggi, poiché li hanno i miei colleghi.
Proverò a scrivere a qualche mia conoscenza, se ricevo qualche lume te lo passo...