@Paesani2006
Che cosa hai "combinato" per peredere gli IMEI? Dettagli?
Visualizzazione stampabile
@Paesani2006
Che cosa hai "combinato" per peredere gli IMEI? Dettagli?
Io lo sto usando da quando è uscito, quindi siamo alla terza versione. Mi sembra buono, è stabile e non è affamato di batteria, certo non fa miracoli. La mia rom è la basic internazionale stock del 25 marzo.
Si può usare istallandolo da flashify dopo aver scompattato il file boot.img. Però dalla traduzione del sito mi sembra di capire (io non ci ho proprio provato a dire il vero) che la loro applicazione per i settaggi specifici (credo serva a questo) per ora è destinata solo a chi ha comprato il cell da Jiayu.de.
l'altra unica modifica che ho apportato a questo buon cellulare è l'aggiunta dello zip del modem (la baseband) più recente che trovate nella home del team che ha sviluppato la AOSP (link in prima pagina di questo thread).
Sia il kernel, sia la baseband apportano miglioramenti minimi, ma sono facili da istallare e quindi ci può stare una prova...
Infine, Flashify consente anche il backup del kernel originale, ma non del modem, quindi prima fare sempre un bel backup completo!!!
che firmware montavi stock imei ci sono?
Sono partito dall'ultima versione stock. Cosa devo fare?
Può succedere con tutti i mediatek.
su s3 puo succedere solo a te
1 controlla se ci sono imei dal dialer *#06#
2 in info telefono controlla se c'e' la baseband
3 se hai il backup fai un ripritino
4 non usate applicazione del menga per installare robe strane il boot non deve superare i 7 mega 8 gia so troppi
nuova boot animation (nuova si fa per dire)
https://yadi.sk/d/3McgHEMhfSnin/Path...YU/6114347.gif
@Paesani2006
Non dciiamo per favore cose che non hanno nessun riscontro.
Gli IMEI li perdi sono se formatti la partizione che contiene i dati degli IMEI.
E quello succede se fai qualcosa di volutamente sbagliato (es. FORMAT ALL con Flashtool).
Se sai come operare e operi correttamente gli IMEI non li perdi mai.
Grazie lo stesso, ho risolto tramite l'mtk engeneering menu. Se può essere utile a qualcuno posto qui la guida:
0. Scaricate ed installate l'app MTK ENGINEERING MODE 1.1
1. Avviate l'applicazione e premete su "MTK Settings".
2. Andare in Connectivity
3. Premete su "CDS information" e dopo su "Radio information".
4: Premete su "phone1" ( prima sim) e inserire AT+ EGMR 1,7,"CODICEIMEI" e send at command
5. Premete su "phone 2" (seconda sim) e inserire AT+ EGMR 1,10, "CODICEIMEI" e send at command
NOTA: AL POSTO DI CODICEIMEI DOVETE INSERIRE IL CODICE IMEI CHE SOLITAMENTE SI TROVA NELLA SCATOLA DEL TELEFONO!
6. Infine Riavviare il vostro smartphone..