Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GIOBOT
Che presenta di speciale il kernel umbrella di TF rispetto al kernel dei tedeschi integrato nella Beta 10? A me sembra molto buono quello doich tra l'altro tutta la rom Beta 10 va molto bene. Veloce, fluida, nessun lag o reboot, risolto i problemi di connessione e il battery drop. Per cambiare dovrei avere delle motivazioni valide che non ravviso per ora. Cambiare tanto per cambiare non serve a nulla. I developers del team TF dicono che con l'ultimo update hanno risolto definitivamente il problema della batteria, qualcuno conferma?
-
domanda: ho installato la rom KK ufficiale del 13/08 su un modello basic.
ho notato un rallentamento vistoso e se vado in gestione app aperte noto un qta di memoria di 450MB libera su 3 (???)
i 3gb anziche 2gb penso sia un retaggio della rom per Advanced.
e questa cosa la fa sempre quando raggiungo quel livello di ram libera. poi chiudo tutto e riprende normalmente.
è meglio mettere una rom per il modello basic?
qualche suggerimento?
-
Quote:
leddlazarus
domanda: ho installato la rom KK ufficiale del 13/08 su un modello basic.
ho notato un rallentamento vistoso e se vado in gestione app aperte noto un qta di memoria di 450MB libera su 3 (???)
i 3gb anziche 2gb penso sia un retaggio della rom per Advanced.
e questa cosa la fa sempre quando raggiungo quel livello di ram libera. poi chiudo tutto e riprende normalmente.
è meglio mettere una rom per il modello basic?
qualche suggerimento?
Su needrom alla sezione dedicata official stock rom KK Jiayu S3 è indicato il tipo di rom per il modello base con 2GB di ram.
Devi installare il suo, mentre successivamente alcune custom rom possono essere usate per entrambe le versioni, ma non quella nativa.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
Su needrom alla sezione dedicata official stock rom KK Jiayu S3 è indicato il tipo di rom per il modello base con 2GB di ram.
Devi installare il suo, mentre successivamente alcune custom rom possono essere usate per entrambe le versioni, ma non quella nativa.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
quindi la piu' aggiornata è quella del 30/04...
ok allora ne approfitto per un'altra cosa
provengo da una rom KK del advanced. del 13/8
metto la kk del 30/4 da flash deselezionando USERDATA.
reinstallo da recovery le gapps
mettendo 'l'account google non si collega piu' (dice che non riesce a contattare il server) provo wipe cache e dalvik ma niente?
idee?
-
Meglio rifare una installazione pulita, aggiungi le Google gapp da recovery, successivamente ripristini i backup da cloud se ne hai fatti.
Oppure li ritrovi nel tuo account Google legato alle applicazioni.
È più lungo e noioso, ma almeno sei sicuro di avere tutto a posto, non credi?
Installa la rom stock con flash tool, in firmware upgrade.
-
Quote:
REDHOOK7
Meglio rifare una installazione pulita, aggiungi le Google gapp da recovery, successivamente ripristini i backup da cloud se ne hai fatti.
Oppure li ritrovi nel tuo account Google legato alle applicazioni.
È più lungo e noioso, ma almeno sei sicuro di avere tutto a posto, non credi?
Installa la rom stock con flash tool, in firmware upgrade.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
infatti sto facendo cosi'...anche se ho fatto download...vabbe' è quello che mi frena nel fare ttroppi smanettamenti.
-
Mi sà che qualche cosa bolle in pentola oggi in casa LL tedesca :grin:
- Today (19:16) - Superdragonpt: It's a nice day today ;)
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo del mondo Jiayu 3s advanced. Avevo un iocean prima.
Oggi dopo pasticci vari ho effettuato il ripristino dati di fabbrica. Appena fatto lo unboxing avevo fatto il root attraverso l'impostazione Sicurezza -> superuser e tutto è andato bene. Dopo il ripristino l'ho rifatto, ma le app non vedono il root. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
A quanto pare stanotte nuova beta per jiayu.de
Monitorare forum http://jiayu.de/forum/
-
Quote:
dunedisk
Ciao a tutti.
Sono nuovo del mondo Jiayu 3s advanced. Avevo un iocean prima.
Oggi dopo pasticci vari ho effettuato il ripristino dati di fabbrica. Appena fatto lo unboxing avevo fatto il root attraverso l'impostazione Sicurezza -> superuser e tutto è andato bene. Dopo il ripristino l'ho rifatto, ma le app non vedono il root. Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Benvenuto, mi è poco chiaro il procedimento da te usato.
Perché hai eseguito un ripristino dati di fabbrica?
A questo punto, ti converrebbe eseguire tramite flash tool la rom stock official kk 4.4.4 la trovi in prima pagina su questo stesso thread.
Metti la versione contenente le google gapps e riparti da capo.
Oppure prova a installare l'applicazione del superSU dal play store (dopo averla attivata dal menu sicurezza) e vedi se riprende un funzionamento normale.