Apex sempre. backup del launcher e vai di ripristino ad ogni flash.
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
Visualizzazione stampabile
Apex sempre. backup del launcher e vai di ripristino ad ogni flash.
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
[QUOTE=Bertus;7180052]Lollipop 5.1.1 DE - RC 1 (2015/10/30)
- Aggiornamento da Beta 10-9-8 DE: utilizzare "download" da FlashTool e selezionare soltanto "boot.img" e "system.img" (da testare anche se sono gli unici 2 img modificati)
Ciao, testato l'aggiornamento "diretto" da beta 10, ma credo che il fatto che abbiano rivisto lo storage crei dei problemi: il file explorer non vede alcuna cartella/dato esistente pre installazione rom, mentre lo spazio disponibile rivela che da qualche parte i file ci sono... Reinstallo tutto con installazione "pulita".
Ciao
quindi niente Download?
solo firmware upgrade?
Download Sì!... è da verifcare se con il Download e selezionando solo i 2 img system e boot modificati si riscontrano i problemi citati da SteveHarry ;)
Nb: se qualcun altro lo prova e riscontra lo stesso problema tolgo la nota relativa dal post :fear:
forse hanno scambiato di nuovo gli storage. Provate a fare lo scambio dal menù apposito
(Impostazioni -> misc)
Installata con Download mode, deselezionando solo userdata: risultato come da post precedente... Reinstallato (sempre Download mode) selezionando anche Userdata, ora tutto ok (ovviamente non ha salvato ne dati ne app)!
Tra l'altro ho notato che anche il problema con whatsapp (non riconosceva i file multimediali pre installazione rom, anche se presenti nella cartella corretta...) ora è risolto. Credo abbiano veramente sistemato (come tra l'altro indicato nelle "novità" della Rom ) la gestione dello storage. Consiglio personale, provenendo da rom beta de 10, conviene fare un'installazione "pulita" ( Download mode senza deflaggare nulla) con Flashtool, salvare eventuali dati ( foto e cartella Whatsapp ad esempio...) su micro sd, riportandoli su memoria interna a rom installata, ed utilizzare Titanium per reinstallare le app...
Ciao
Nooooo what balls, niente dirty flash!
Come si eliminano widget ed icone dalla schermata home? Jiayu.de rc1
JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1
Spostali fuori dalla finestra