ma download senza selezionare recovery secro e preload va bene?
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
Visualizzazione stampabile
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
@Lukas27 - Basta lanciarle verso il bordo in alto del launcher ;)
Si, quello si, è d'obbligo
Certo :lol:Quote:
Saresti così gentile da indicarmi la pagina dove hai preso il link ?
Su TF non riesco a trovarlo
Sono un pò "disordinati"....
D'altronde non sono mica così precisi come il nostro mitico @bovirus (sempre Grazie) che si sbatte per tenere in ordine e aggiornata la prima pagina....
@Tutti, consiglio una installazione pulita da sp flash tool, della RC1 (2015/10/30) in firmware upgrade, anche provenendo da beta.
Al momento, dopo aver sistemato e ripristinato tutte le app, singolarmente non riscontro compromessi da accettare ne ulteriori modifiche da attuare.
Unica opzione, "meglio usare un launcher alternativo" provati nella versione prime (acquistati) Next 3D Shell = GO launcher EX prime = Nova launcher prime.
Comportamento fluido per tutti, con tutte le opzioni disponibili e funzionanti.
Il livello audio per le casse esterne, dovrebbe essere leggermente abbassato, le casse non supportano questi livelli con volume più alto gracchiano, quello della capsula auricolare è ok, ed anche chi ci ascolta riceve la nostra voce senza nessun disturbo.
L'audio con gli auricolari, ascoltando brani musicali è ok, ma io non uso più dolby atmos, ho provato le due versioni di Neutron e poweramp, semplici player ma molto efficaci, consiglio per audiofili...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Post doppio/ modificato.
@metrino
Ho appena modificato quanto segue: gestione memoria esterna, scaricato link2SD /attivato vado nelle impostazioni della applicazione e seleziono ricollega i file librerie all'avvio.
Fatto questo tasto Power e reboot, ritorno sulle impostazioni della applicazione e deseleziono ricollega file librerie all'avvio.
Apro mobileuncle /engineer mode/ gestione memoria esterna, scelgo "automatico" /back/ quit.
Noterai che le applicazioni spostate su SD sono più velocemente reperibili e reattive, credo che venga ripartito il volume dati delle applicazioni, lasciando la partizione storage pressoché libera.
Non è ottimale per le app di sistema ma tutto il resto conferma quanto scrivo.
Premessa: SD usata, Samsung Pro 64gb "colore argento" velocità minima garantita in lettura e scrittura 20MBs accesso casuale e sequenziale senza problemi.
Attuale volume dati contenuto, immagini +video 9GB file audio 22GB , documenti di testo e varie 6,5GB ...
Finora tutto fruibile in maniera fluida e senza nessun intoppo.
Se puoi, verifica!
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App