Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
Paesani2006
Non dciiamo per favore cose che non hanno nessun riscontro.
Gli IMEI li perdi sono se formatti la partizione che contiene i dati degli IMEI.
E quello succede se fai qualcosa di volutamente sbagliato (es. FORMAT ALL con Flashtool).
Se sai come operare e operi correttamente gli IMEI non li perdi mai.
Probabilmente la recovery è buggata, non è la prima che incontro. Mai usato flashtools (il telefono mi è arrivato ieri), ho solo fatto le operazioni che ho descritto sopra. Liberi di non credermi, non sono il primo sprovveduto. Faccio modding da anni, ho anche pubblicato delle rom in questo forum. Comunque, grazie lo stesso per l'aiuto. Si legge spesso di utenti che perdono gli imei nei vari thread di smartphone mediatek, a me non era mai successo fino ad oggi. Nel post sopra comunque ho pubblicato la guida su come risolvere, nel caso possa essere utile a qualcuno.
-
NON mi risulta che la recovery sia buggata.
Io faccio modding da anni e usando le procedure corrette non ho mai perso un IMEI.
Probabilmente il tuo recupero degli IMEI potrebbe essere temporaneo. Prova un reset e vedi se rimangono.
-
Quote:
bovirus
NON mi risulta che la recovery sia buggata.
Io faccio modding da anni e usando le procedure corrette non ho mai perso un IMEI.
Probabilmente il tuo recupero degli IMEI potrebbe essere temporaneo. Prova un reset e vedi se rimangono.
Le hai provate tutte per dirlo? Comunque rimetto la stock e vediamo se restano.
-
Non le ho provate tutte ma le recovery per loro natiura NON vanno a scrivere nella zona degli IEMI (e se non sei sicuro che sia stata la recovery non puoi dire che era "probabilmnete" buggata):
Sei sicuro tu di non avere fatto invece qualcosa di "fuori strandard" (tralasciando che potrebbe essere un probelma di Flashfy).
Il tool ufficiale per installare la recovery è l'app Jiayu (non Flashify).
-
Quote:
bovirus