Buongiorno a tutti, dunque la R1 de (20151030) continua a mantenere la sua stabilità, confermo quanto osservato ieri.
Da questa mattina, sull'altro dispositivo ho installato la TF 1.3 non osservo difetti apparenti, il suo comportamento è pressoché simile alla R1, stessa qualità di ricezione, audio settato meglio rispetto alla tedesca (mi riferisco alle casse esterne) la fotocamera sembra sfruttare meglio le funzionalità aggiunte, gli scatti sembrano migliori, cercherò di postare alcune immagini per le due versioni.
Resta da provare la sua stabilità di ricezione e tenuta della chiamate voce, o altre situazioni del Wi-Fi in lungi diversi ed in movimento.
Entro sera il proprietario del dispositivo mi farà avere un resoconto.
P.S se avete già una LL T.F , impostate la lingua inglese o spagnolo in connessione Wi-Fi ed il dispositivo si aggiornerà alla versione 1.3
assicuratevi di avere una connessione Wi-Fi stabile, io preferisco sempre aggiornare manualmente da tool. "più sicuro" ma anche così è valido basta non avere fretta e non metterci le mani sopra anzitempo, attendete che finisca tutto...
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App