Allegato 153946
beta 10
Visualizzazione stampabile
Allegato 153946
beta 10
@REDHOOK7 ho eseguito alla lettera tutti i passaggi che mi hai indicato nel post precedente, ma niente da fare....
Con LP l'Hotspot WiFi dopo 5 minuti si ferma il flusso di dati, cosa che con KK non succede.
Per quello che può servire, questa volta ho notato una cosa che mi era sfuggita finora.
Ho monitorato anche lo stato della connessione rete wireless da Windows e mi sono accorto che dopo i fatidici 5 minuti,
sia con KK che con LP, la velocità degrada 135 > 72 > 65 Mbps sempre con segnale "Eccellente" stando l'S3 a circa 15-20 cm dal portatile.
La differenza è solo che con KK i dati continuano comunque a fluire, mentre con LP si bloccano inesorabilmente.
Cosa ne pensi ?
Ora dato che devo/voglio piallare tutto di nuovo, provo a mettere la Extreme 1.3 e vediamo come si comporta.
Male che va rimetto il backup della RC1 dei tedeschi.
Non è che hai qualcosa sul router? Fa così anche a casa di amici?
Allegato 153957 new ui del 14/07
@Superkey
Bella situazione, giusto per smentire tutte le nostre convinzioni!
Potrebbe anche essere il router... nel senso che con il modem KK riesce ad avere un feeling migliore rispetto a quello di lollipop?
Riguardo i due S3 sotto esame, vanno sia con frequenza 2.4GHz che 5.0GHz finora senza interruzioni di connessione, linea fastweb.
Comunque buona idea provare la TF 1.3 la resa mi dicono sia molto simile.
In ultima analisi, proverei a mettere il modem KK.
Ma sarebbe un vero caso di eccezione che conferma la regola... :=/
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Giusto per non lasciare nulla di intentato, prova a riavviare il router...
@Tutti
Confermo la stabilità batteria, nelle due rom testate R1.de / TF 1.3 nessun calo repentino, arrivano tranquillamente sotto il 5%
Inoltre non si è presentato nessun call drop, ne disconnessione dalla rete Wi-Fi.
Anche se una rondine non fa primavera, credo che siamo sulla strada giusta...
Sulla scelta delle due rom, essendo parimenti valide, al momento non saprei quale preferire (è presto per un vero confronto) ma è doveroso un plauso all'impegno degli sviluppatori e il sostegno di tutti sul forum, un ringraziamento anticipato a tutti!
Ringrazio @bovirus per la precisione e l'ordine tenuto nel progredire delle varie rom, naturalmente tutti compresi, metrino and company ...
redhook super key parla di hotspot wifi non del router di casa,....rete wifi da guerrino a portatile...almeno cosi' mi sembra di aver capito
Ma allora ho frainteso io?! loll !
Cosa usi nel PC per la connessione dati?
Hai per caso una chiavetta o un replicatore di segnale?