Già, me ne sono reso conto ora!
Proprio non ho capito una mazza del suo problema...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
Già, me ne sono reso conto ora!
Proprio non ho capito una mazza del suo problema...
... basta un Thanks!
@Superkey
Mi scuso con te, ma proprio non ho fatto caso che ti riferivi al connessione hotspot da dispositivo... e dire che l'hai scritto e specificato, scusa ancora, ho appena chiesto di verificare la cosa sugli altri due, appena mi rispondono ti faró conoscere il risultato.
... basta un Thanks!
x superkey # solo una curiosita' ma tramite cavo usb hai provato la connessione e hai stesso problema??
un thanks e' sempre gradito grazie
leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0
AHAHAHAHAHAH .. grazie @antonioa62 !!!
nemmeno io (rinco perso...) mi ero accorto che il buon @REDHOOK7 stava parlando di un'altro WiFi....
Vabbè non è successo niente di male, @REDHOOK7 tranquillo nessuna scusa, ci mancherebbe, solo l'ennesimo esperimento andato a vuoto.
Tanto siamo qui per divertirci, e questo è quello che conta per noi sperimentatori.
Nel frattempo sto provando la Extreme 1.3 e...vi faccio sapere appena ho terminato i miei soliti test preliminari.
Stay tuned
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
OK don't worry, in anyway will find a fast solution!
... basta un Thanks!
[QUOTE=REDHOOK7;7182184]@instancabile
Il fatto che ogni dispositivo possa reagire diversamente, va contro ogni principio della mia professione di tecnico hardware, non posso credere né accettare situazioni attribuibili al fato.
@REDHOOK7 Non sono d'accordo con te e lo dico per esperienza personale avendo lavorato per 14 anni in una fabbrica di display/cellulari. I processi produttivi in elettronica hanno sempre una certa percentuale di difettosità. Noi avevamo una ispezione dopo ogni reparto di produzione e tra i pezzi buoni e i pezzi considerati cattivi c'era tutta una seri di PZ appena accettabili per caratteristiche elettriche o visibili ad un controllo visivo.
Quando la produzione era indietro rispetto agli ordini quei pezzi ne buoni ma non troppo cattivi venivano mandati avanti. In più bastava una distrazione oppure un giorno in cui non si era al 100% e passavano anche pezzi proprio cattivi.
La difettosità esiste e arriva fin sugli scaffali di vendita bucando tutti i controlli.
Calcola che in un mese facevamo anche 1.200.000 PZ e che non scappi nulla con questi numeri e' una chimera.
simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 audio v5 freedgt
Ultima modifica di pluffo; 01-11-15 alle 22:31
FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino
albatrossss1 (02-11-15),instancabile (02-11-15)
Via cavo USB non ho mai provato, solo perchè non sono mai riuscito a configurare il tutto .
E dire che qualche tempo fà mi ci sono sbattuto non poco per un weekend intero, senza arrivare ad una soluzione.
Questo su due PC , uno con XP e l'altro con Win 7 Pro.
Cosa ho sbagliato o cosa non andava ancora lo devo capire.
" Per aspera sic itur ad astra "
Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo OnePlus7 12/256 (2020)
*** 25 anni di telefonia mobile ***
OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256
cmq anche io ho un problema con tutte le rom LP... non si collega usb al PC...
non esce nessuna maschera che mi chiede come voglio collegarmi... MTP / solo carica / ecc. ecc.
questo me lo fa con tutte le rom lollipop.... e con tutti i PC... boh non so cosa fare
Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)
@pluffo
Conosco diverse di queste realtà, e confermo quanto scrivi, ma un difetto apparente resta tale, qualsiasi cosa tu possa installare o far riprodurre al dispositivo.
Cioè è evidente fin da subito, nello specifico un modulo radio, quindi non visibile come lo é un display, o fa il suo lavoro, "si connette ad un segnale" o non lo fa perché non funzionante.
Se originalmente funziona, con un determinato sistema è successivamente il suo funzionamento cambia, il problema è da ricercarsi in ciò che esegue e nel programma/comando inserito in quel nuovo sistema, ma l'hardware come era valido originariamente lo è successivamente.
Forse c'è stato un fraintendimento nella esposizione del problema.
... basta un Thanks!