CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 654 di 1789 primaprima ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,531 a 6,540 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di REDHOOK7

Smartphone
    Note4/Jiayu/Allview X2 xtreme

Ringraziamenti
    280
    Ringraziato 376 volte in 280 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    redhook super key parla di hotspot wifi non del router di casa,....rete wifi da guerrino a portatile...almeno cosi' mi sembra di aver capito
    Già, me ne sono reso conto ora!
    Proprio non ho capito una mazza del suo problema...

Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
    ... basta un Thanks!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@Superkey
    Mi scuso con te, ma proprio non ho fatto caso che ti riferivi al connessione hotspot da dispositivo... e dire che l'hai scritto e specificato, scusa ancora, ho appena chiesto di verificare la cosa sugli altri due, appena mi rispondono ti faró conoscere il risultato.

... basta un Thanks!

Androidiano VIP

Smartphone
    leeco lemax2 4g Jayu-S3A

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 567 volte in 345 Posts
    Predefinito

x superkey # solo una curiosita' ma tramite cavo usb hai provato la connessione e hai stesso problema??
    un thanks e' sempre gradito grazie
    leeco le max 2 rom 28S - M17r by CUOCO92 +
    JY-S3 advance NOUGAT RR-N-v5.8.5-20171227. by ANTONIOA62 TWRP 3.0.2.0

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

AHAHAHAHAHAH .. grazie @antonioa62 !!!
    nemmeno io (rinco perso...) mi ero accorto che il buon @REDHOOK7 stava parlando di un'altro WiFi....
    Vabbè non è successo niente di male, @REDHOOK7 tranquillo nessuna scusa , ci mancherebbe, solo l'ennesimo esperimento andato a vuoto.
    Tanto siamo qui per divertirci, e questo è quello che conta per noi sperimentatori.

Nel frattempo sto provando la Extreme 1.3 e... vi faccio sapere appena ho terminato i miei soliti test preliminari.

Stay tuned
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAHAH .. grazie @antonioa62 !!!
    nemmeno io (rinco perso...) mi ero accorto che il buon @REDHOOK7 stava parlando di un'altro WiFi....
    Vabbè non è successo niente di male, @REDHOOK7 tranquillo nessuna scusa , ci mancherebbe, solo l'ennesimo esperimento andato a vuoto.
    Tanto siamo qui per divertirci, e questo è quello che conta per noi sperimentatori.

Nel frattempo sto provando la Extreme 1.3 e... vi faccio sapere appena ho terminato i miei soliti test preliminari.

Stay tuned
    OK don't worry, in anyway will find a fast solution!

... basta un Thanks!

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

[QUOTE=REDHOOK7;7182184]@instancabile
    Il fatto che ogni dispositivo possa reagire diversamente, va contro ogni principio della mia professione di tecnico hardware, non posso credere né accettare situazioni attribuibili al fato.
    @REDHOOK7 Non sono d'accordo con te e lo dico per esperienza personale avendo lavorato per 14 anni in una fabbrica di display/cellulari. I processi produttivi in elettronica hanno sempre una certa percentuale di difettosità. Noi avevamo una ispezione dopo ogni reparto di produzione e tra i pezzi buoni e i pezzi considerati cattivi c'era tutta una seri di PZ appena accettabili per caratteristiche elettriche o visibili ad un controllo visivo.
    Quando la produzione era indietro rispetto agli ordini quei pezzi ne buoni ma non troppo cattivi venivano mandati avanti. In più bastava una distrazione oppure un giorno in cui non si era al 100% e passavano anche pezzi proprio cattivi.
    La difettosità esiste e arriva fin sugli scaffali di vendita bucando tutti i controlli.
    Calcola che in un mese facevamo anche 1.200.000 PZ e che non scappi nulla con questi numeri e' una chimera.

simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 audio v5 freedgt
    Ultima modifica di pluffo; 01-11-15 alle 22:31
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pluffo per il post:

albatrossss1 (02-11-15),instancabile (02-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superkey Visualizza il messaggio
    @REDHOOK7 ho eseguito alla lettera tutti i passaggi che mi hai indicato nel post precedente, ma niente da fare....
    Con LP l'Hotspot WiFi dopo 5 minuti si ferma il flusso di dati, cosa che con KK non succede.
    Per quello che può servire, questa volta ho notato una cosa che mi era sfuggita finora.
    Ho monitorato anche lo stato della connessione rete wireless da Windows e mi sono accorto che dopo i fatidici 5 minuti,
    sia con KK che con LP, la velocità degrada 135 > 72 > 65 Mbps sempre con segnale "Eccellente" stando l'S3 a circa 15-20 cm dal portatile.
    La differenza è solo che con KK i dati continuano comunque a fluire, mentre con LP si bloccano inesorabilmente.
    Cosa ne pensi ?

Ora dato che devo/voglio piallare tutto di nuovo, provo a mettere la Extreme 1.3 e vediamo come si comporta.
    Male che va rimetto il backup della RC1 dei tedeschi.
    Relativamente a questo problema, se può servire, con rom in firma, sim 1 (vodafone), tethering attivo, mai persa connessione dati, anche durante una chiamata!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SunnyExplorer per il post:

pluffo (01-11-15),Superkey (01-11-15)

Senior Droid L'avatar di Superkey

Smartphone
    OP7 OP5 JiaYu S3A

Ringraziamenti
    895
    Ringraziato 333 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antonioa62 Visualizza il messaggio
    x superkey # solo una curiosita' ma tramite cavo usb hai provato la connessione e hai stesso problema??
    Via cavo USB non ho mai provato, solo perchè non sono mai riuscito a configurare il tutto .
    E dire che qualche tempo fà mi ci sono sbattuto non poco per un weekend intero, senza arrivare ad una soluzione.
    Questo su due PC , uno con XP e l'altro con Win 7 Pro.
    Cosa ho sbagliato o cosa non andava ancora lo devo capire.
    " Per aspera sic itur ad astra "

Dall' ERICSSON EH 237 (1995) ... allo
    OnePlus7 12/256 (2020)
    *** 25 anni di telefonia mobile ***

OnePlus5 8/128 - OnePlus7 12/256

Senior Droid L'avatar di gerryg

Smartphone
    Jiayu S3 A / Vernee Thor

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 105 volte in 77 Posts
    Predefinito

cmq anche io ho un problema con tutte le rom LP... non si collega usb al PC...
    non esce nessuna maschera che mi chiede come voglio collegarmi... MTP / solo carica / ecc. ecc.
    questo me lo fa con tutte le rom lollipop.... e con tutti i PC... boh non so cosa fare
    Jiayu S3 (MAD OS Oreo 8.1 20180422)
    Vernee Thor vers.b (MAD OS 7.1.1 stable3)

Smartphone

Ringraziamenti
    280
    Predefinito

@pluffo
    Conosco diverse di queste realtà, e confermo quanto scrivi, ma un difetto apparente resta tale, qualsiasi cosa tu possa installare o far riprodurre al dispositivo.
    Cioè è evidente fin da subito, nello specifico un modulo radio, quindi non visibile come lo é un display, o fa il suo lavoro, "si connette ad un segnale" o non lo fa perché non funzionante.
    Se originalmente funziona, con un determinato sistema è successivamente il suo funzionamento cambia, il problema è da ricercarsi in ciò che esegue e nel programma/comando inserito in quel nuovo sistema, ma l'hardware come era valido originariamente lo è successivamente.
    Forse c'è stato un fraintendimento nella esposizione del problema.

... basta un Thanks!

Pagina 654 di 1789 primaprima ... 15455460464465265365465565666470475411541654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio