Visualizzazione stampabile
-
@REDHOOK7 @all
ho appena terminato i primi test della Extreme 1.3 e....
- telefonata di 33' 28" senza problemi (no calldrops)
- Hotspot WiFi ...... FUNZIONAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!
dopo millemila test a vuoto, finalmente un risultato :D:D:D:D:D
per me....
SPAGNA 1 - GERMANIA 0 roftlroftlroftl
:huhu::huhu::huhu::huhu::huhu::huhu::huhu::huhu::h uhu:
-
Quote:
Originariamente inviato da
gerryg
cmq anche io ho un problema con tutte le rom LP... non si collega usb al PC...
non esce nessuna maschera che mi chiede come voglio collegarmi... MTP / solo carica / ecc. ecc.
questo me lo fa con tutte le rom lollipop.... e con tutti i PC... boh non so cosa fare
Verifica nel PC dispositivi connessi se trova S3
Se lo trova vai in basso a destra dello schermo PC, "dove in genere selezioni la rimozione di un dispositivo" se non lo vedi lì allora il dispositivo è impostato di default come MTP, molte rom lo fanno.
Se invece non hai nessuna di queste cose, allora devi ricaricare i driver del dispositivo nel PC, togliendo la firma digitale nelle impostazioni PC.
Se hai flashto la rom con flash tool, i driver devi averli per forza.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
AHAHAHAHAHAH .. grazie @
antonioa62 !!! roftlroftlroftl
nemmeno io (rinco perso...) mi ero accorto che il buon @
REDHOOK7 stava parlando di un'altro WiFi.... rotflrotflrotfl
Vabbè non è successo niente di male, @
REDHOOK7 tranquillo nessuna scusa ;),
ci mancherebbe, solo l'ennesimo esperimento andato a vuoto.
Tanto siamo qui per divertirci, e questo è quello che conta per noi sperimentatori.
Nel frattempo sto provando la Extreme 1.3 e... :D:D:D vi faccio sapere appena ho terminato i miei soliti test preliminari.
Stay tuned
figurati, anzi ne approfitto perche ho visto che hai installato la tf 1.3 ma la tf 1.3 e un aggiornamento della 1.1 vero non e' una rom completa se non ho capito male vanno installate entrambe?? e un altro cosa ha il tasto kill task dal tasto home?? grazie in anticipo
-
@antonioa62
la Extreme 1.3 l'ho prelevata da Needrom ed è una release completa per SPFT , e ti confermo che ha il tasto kill task dal tasto home
Da una prima impressione forse la RC1 ha qualche feature/gadget in più rispetto alla Extreme 1.3 , ma in questo caso chi si accontenta gode ( IO.... :D)
-
@REDHOOK7 sono d'accordo con te per quanto riguarda gli errori macroscopici funziona/non funziona e tra l'altro ti faccio i miei complimenti per la scientificità dei tuoi interventi.
Quello a cui mi riferivo io sono quei difetti random che vengono fuori dall'accoppiata conduttore più debole della media con una ROM che ha un kernel più risparmioso di energia.
Può succedere che un componente come il comparto radio oppure il WiFi funzioni bene con una ROM pur essendo al limite, invece con un'altra ROM che ha il risparmio energetico più aggressivo in una particolare situazione si perde il segnale.
Questo succede perche i componenti dei chip vengono stampati con la tecnologia offset che pero ha dei punti deboli come la qualita della luce , la sporcizia sulle maschere oppure la qualità degli acidi che fanno la etching oppure in fase di sviluppo la qualità' delle basi che asportano tutto il materiale in eccesso lasciando una conessione più spessa=minor resistenza o più fine=maggior resistenza addirittura alcuni circuiti hanno dei corti o degli open. Tutti i componenti per essere ok hanno da rispettare certe caratteristiche di conduttività ma se l'autore della ROM/kernel esagera ad abbassare l'astina dell'energia per far durare di più la batteria ecco i problemi solo per i cellulari più critici.
simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 audio v5 freedgt
-
sulla beta 10 hot spot KO. sulla RC1 invece funziona perfettamente.
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
-
@pluffo ottima spiegazione scientifica, chiara ed esaustiva
Complimenti !
-
@pluffo
Entriamo in argomento troppo tecnico, per quanto a noi familiare, ma poco comprensibile ai più.
In IBM mi scontro quotidianamente con questi grattacapi, motherboard nate male, ecc... fortunatamente uno smartphone per ragioni fisiche manifesta prima molte anomalie, il problema principale dell'isolamento e protezione dei circuiti esposti a calore e ossidazione, come pure le dimensioni e gli spazi di alcune piste conduttrici, dipende molto dalla catena di stampaggio e dalla velocità a cui vengono prodotti.
Però generalmente la percentuale degli accettabili e superiore allo scarto, aggiusto da me tutti i miei dispositivi, quando la pazienza mi assiste! :=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
TF Android Developers Xtreme 1.3
senza parole...... :yeah:
Allegato 153966 Allegato 153967
-
Incredibile, il livello si sta alzando sempre di più. Quasi quasi, appena ho tempo, provo a fare girare questa rom, al posto della 17.09, già per me ottima, per vedere come va.