CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 658 di 1789 primaprima ... 15855860864865665765865966066870875811581658 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,571 a 6,580 su 17884
Discussione:

Jiayu S3 - Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CristianoS3A Visualizza il messaggio
    io ho la tf 1.3 e mi trovo molto bene, a parte la lentezza nel collegamento alla rete. Una domanda, ma nella rc1 tedesca c'è la possibilità come nella tf di decidere quante linne e colonne di app avere per pagina e la grandezza delle icone? grazie
    Si può, okkio a spegnere e riaccendere altrimenti non vedi le modifiche .

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 87 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woo65 Visualizza il messaggio
    Si può, okkio a spegnere e riaccendere altrimenti non vedi le modifiche .
    Ops... In effetti mi riferisco alle beta 10, la rc1 non l'ho ancora installata

Androidiano

Smartphone
    Jiayu S3A - ZP 990+ - ZP900

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

#tutti mi appresto a provare la RC1 ma prima volevo sapere, soprattutto da chi la sta già usando, se è compatibile con Exposed... Thank's

Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Bene a questo punto non mi resta altro che fare una bella guida dettagliata su come passare DA KK A LOLLIPOP IN MANIERA INDOLORE.
    1 - Fatevi un bel Backup su KK sia da recovery (per recuperare la situazione attuale nel caso vorreste ritornare indietro) che da Titanium Backup di tutte la app e salvatele su pc.
    2 - Installate sul vostro pc i driver corretti per usare SP_Flash (lascio alla prima pagina di Bovirus il dettaglio di come fare)
    3 - preparate, ad esempio sul desktop, una cartella con SP_Flash (io ho usato SP_Flash_Tool_5.1520.00.000_Windows) e una con la ROM LL (S3S-20150623-142703_LL51_SPFT) [le cartelle spacchettate dagli ZIP/RAR]
    4 - Controllate di avere la batteria bella carica
    5 - Spegnete lo SmartPhone e togliete la batteria (sul mio non è necessario... lo SmartPhone viene riconosciuto dai driver per il Flash anche con la batteria montata)
    6 - Avviate FLASH_TOOL.EXE e selezionate da Scatter-loading File la cartella della vostra ROM LL che avete preparato prima
    7 - Per questa prima volta in LL selezionate FIRMWARE UPGRADE e lasciate selezionate tutte le voci sotto
    8 - Avviate il DOWNLOAD e dopo qualche secondo collegate lo SmartPhone spento al pc con un cavo USB (possibilmente ad una presa diretta sulla scheda madre)
    9 - Se avete tolto la batteria e non succede niente riprovate la procedura da capo dopo averla rimontata (a me funziona così)
    10 - Lasciate che SP_Flash faccia le sue formattazioni e i suoi download
    11 - Quando termina (compare una bella finestra con una V verde) chiudete il SP_Flash e scollegate lo SmartPhone
    12 - Riavviate lo SmartPhone e lasciateli il tempo di preparare tutto
    13 - Alla schermata in cinese aprire il menù e selezionare la lingua italiana (cercate il menù con il logo del mondo e poi la prima scelta in alto) e quindi procedete ad una prima configurazione di base (Wi-Fi, luminosità, ecc)
    14 - Rispegnete lo SmartPhone e andate a sostituire il file RECOVERY.IMG nella cartella S3S-20150623-142703_LL51_SPFT che avevate preparato prima sul desktop con il file di una recovery a vostra scelta (io ho usato la LP TWRP 2.8.7.0 by Hunama v.1 con successo) rinominandolo RECOVERY.IMG
    15 - Rifate la procedura con SP_Flash selezionando DOWNLOAD ONLY e soltanto la riga della recovery (vedi punti 5-11)
    16 - Spegnete lo SmartPhone e avviate in recovery (tasto volume + e Power contemporaneamente)
    17 - Mettetevi gli occhiali !!! e selezionate dal micro menù la voce recovery (tasto volume + per muoversi nella selezione e volume - per selezionare)
    18 - Ora che siete in recovery collegate lo SmartPhone al pc tramite USB e caricate il file per il Root (BETA-SuperSU-v2.49) che trovate in prima pagina e installatelo da recovery senza Wipe (a meno che non l'abbiate già nella scheda SD esterna)
    19 - Riavviate e verificate l'installo di SuperSu tra le app e di seguito riavviate in recovery nuovamente
    20 - Se volete installare Xposed e GravityBox scaricatevi i due file relativi sullo SmartPhone (xposed-sdk22-arm64-20150514 e XposedInstaller_3.0-alpha2.apk). Installate la app XposedInstaller_3.0-alpha2.apk apritela e poi riavviate in recovery. Installate da recovery il file xposed-sdk22-arm64-20150514, riavviate in system e lasciate che lo SmartPhone faccia la sua bella serie di riavvii (da 5 a 10) per ottimizzare il tutto
    21 - Installate da recovery le Google App (gapps-5.1.x-20150404-minimal-edition-signed), riavviate e controllate
    A questo punto avete una bella e funzionale ROM LL completa di root, GoogleApp, GravityBox e avete un mondo davanti

Nb:
    - Ho sostituito il calendario fornito con GoogleApp con quello più recente che trovate su PlayStore.
    - Se selezionate il menù avanzato da GravityBox sappiate che diventa operativo (da subito non compare) soltanto dopo qualche riavvio.
    - Se volete cambiare RECOVERY (dopo averla scaricata dalla prima pagina) basta rifare i passaggi dal punto 14 al 15 o al limite utilizzare da SmartPhone rootato le app Flashify o Rashr.
    Sono abbastanza nuovo al modding e alle ROM per mtk, venendo da 3 anni di Samsung. Ho recentemente acquistato l'S3A e, per problemi a GoogleServicesFramework, ho dovuto formattarlo. Vorrei quindi installare la versione RC1 della ROM Lollipop dii Jiayu.de. Ho seguito tutti i tutorial per SPFlashTool e ho installato i driver; quando però cerco di aggiungere il file scatter in txt della ROM, usando una vecchia versione del tool ottengo "Initializing scatter file failed" e non riesco a completare l'operazione, mentre con l'ultima versione non ottengo nessun errore ma l'operazione resta sempre a 0%. Ho trovato cercando che potrebbe essere il titolo del file scritto in un formato sbagliato. Cosa posso fare?

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

il telefono va collegato DOPO aver schiacciato download

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Ringraziato 325 volte in 209 Posts
    Predefinito

@all kernel ROM team force 1.3 da recovery se non si ha un pc a portata di mano....
    https://mega.nz/#!ptcmCCbS!2kqr6vz1r...Msb_cQjAXKZh0o

simply ROM by Antonioantuan kernel 3.10.89 audio v5 freedgt
    FLARE X su jiayu s3 basic=guerrino

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo so e lo faccio ogni volta. Il problema che ho comunque è un problema del file della ROM.

Speravo di riuscire a flashare quella della jiayu.de perchè mi è stata molto raccomandata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Come funziona con il kernel? Lo flasho da recovery e poi?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldomo Visualizza il messaggio
    Poi fai wipe cache e dalvik cache e riavvii come un qualunque zip da recovery.
    L'ho messo solo perche sovente si e lontani da un pc e si vorrebbe provare un kernel diverso cosi si può.

Senior Droid

Ringraziamenti
    1,051
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Baldomo Visualizza il messaggio

Pagina 658 di 1789 primaprima ... 15855860864865665765865966066870875811581658 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio