Certo che sei proprio avanti... hai una ROM del 7 maggio Duemilaeventicinque......rotfl
Visualizzazione stampabile
se puo interessare ecco dei setting audio, io noto delle migliorie :) aperto un thread apposito per allegerire questo semmai ce ne fosse bisogno :)
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post6839250
c'è un modo per poter salvare le foto ed i video direttamente sulla scheda SD esterna?
Si inserisci sd poi vai in settings... Memoria... Tap su dispositivo esterno.... È la seconda opzione
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
@freedgt
Inserito nei primi post link al tuo thread impostazioni audio
Inserito nei primi post link alla tau recovery 2.8.4.0 in italiano (rinominato file ZIP) audio
@lupetto
Inserito nei primi post link alla recovery 2.8.4.0 italiana di freedgt
Dov'è il link del kernel originale da ripristinare? Nond iepdne dalla versioen ROM installata?
@Tutti
Penso di aver trovato un possibile metodo per un root completo.
Ho bisogno di un volontario per testare il boot.img modificato.
@bovirus grazie come sempre operativo al 100%
ciao. volevo aggiornare il mio post di ieri riguardo la Volcano. ho riprovato ad installarla e tutto è andato a buon fine. quello che la manda in crash,almeno nel mio caso, è il modulo exposed Android L Theme,gia compreso nella rom. basta non attivarlo e tutto funge. mi permetto anche di integrare l'ottimo test di @Bertus con quanto ho rilevato io:
la luminosità massima,sia in manuale che in automatico, secondo me è un filo troppo bassa, all'esterno lo schermo non è visibilissimo,meglio la stock.
La patch fotocamera di RISS23 non è supportata,una volta installata se si clicca sull'icona dice "impossibile collegarsi a fotocamera". non ho neanche provato ad usare la patch inversa, ho ripristinato il back up.
il resto tutto positivo. il modulo GravityBox è completamente compatibile, finalmente ho di nuovo i quick settings come li voglio. Come launcher uso Smart Launcher 3 ed è perfettamente funzionante. Ci sono poi alcune app preinstallate che ho provveduto a congelare,se non ho problemi poi le disinstallo.A dire la verità durante il flash chiede cosa installare, io ho deflaggato Tapatalk ma poi me la sono ritrovata lo stesso....in compenso niente app cinesi strane.
ultima cosa, il boot animation all'inizio è veramente inguardabile. se qualcuno ha voglia di dirmi come posso cambiarlo sono tutt'orecchi. caso mai googolo un pò.
con root explorer e simili vai su system/media
prova a mettere questo naturalmente sposta rinomina sovrascrivi elimina quello che c'e' gia, il file va messo cosi come si trova non va scompattato
Gavitex
e una splash screen animata sempre JIAYU
Eì possibile usare Simple Explroer (gratuito) al posto di Root Explorer (in mdoalità accesso al system RW è a pagamento).