Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=REDHOOK7;7186925]
Non dispongo di uno skill adeguato per farlo, forse @pluffo o qualcun'altro ?
Non sono adatto per questo compito ma avevo già trovato una soluzione per il bakup di una configurazione a me congeniale:
Con la recovery di freedgt avevo fatto il bakup della mia configurazione su sd chiamandolo datadioggiok poi con flashtools avevo flashato una ROM la più pulita possibile senza cambiare recory e senza loggarmi con i google servers e avevo cominciato a lavorarci facendo le modifiche che volevo e salvandole con il bakup della recovery.
In 2 minuti senza mai cambiare recovery potevo passare da una ROM all'altra facendo anche bakups incrementali e cancellando i vecchi se la modifica era buona.
Una ROM cosi si può distribuire perche non ha dati personali e tutti i dati sono sulla SD.
simply ROM by Antonioantuan kernel ROM DE 3.10.90 baseband ROM TF 1.3 audio v5 freedgt
-
@pluffo
Conosco poco le regole legate a questi aspetti, pesavo un conto è portare delle modifiche sul proprio dispositivo, un altro è distribuire la cosa su un forum, avendola estratta da una compilazione altrui.
Lecito dubbio?!
I circuiti e le motherboard mi creano meno incertezze. :=) ahahah!
Thanks...
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
Fare uno zip da installare in recovery sulla rc1.de con il kernel e la baseband della tf 1.3 è semplicissimo e posso farlo io, se antonioa62 mi conferma che questa è la sua configurazione
@
antonioa62 quali sono le modifiche alle app di sistema?
riss le modifiche le ho fatte a mio uso personale sono soggettive,tipo cambio del lettore musicale aggiunta di nova e titanium alcune cose sciocche tipo aggiunta di notifiche e suonerie.. e l'installazione del dolby il cambio della recovery con quella di hanuma e altre cosucce che non influisco sulla funzione base, e la mia conf e' come ho detto rom tedesca ultima con baseband tf 1.3 piu kernel tf 1.3 punto
-
[QUOTE=REDHOOK7;7187162]@pluffo
Conosco poco le regole legate a questi aspetti, pesavo un conto è portare delle modifiche sul proprio dispositivo, un altro è distribuire la cosa su un forum, avendola estratta da una compilazione altrui.
Lecito dubbio?!
I circuiti e le motherboard mi creano meno incertezze. :=) ahahah!
Thanks...
Anche a me, c'è un'altra cosa che non ho mai verificato se sia possibile spostare i bakup ma questo lo posso fare solo domani con il pc del lavoro, ma non credo che ci siano particolari problemi perche su needrom ci sono dei bakup da installare con la twrp. Qui:
http://www.needrom.com/download/back...3-android-5-1/
simply ROM by Antonioantuan kernel ROM DE 3.10.90 baseband ROM TF 1.3 audio v5 freedgt
-
@antonioa62 scusa, mi confermi che hai la baseband del 17.09.2015?
-
a quello ci ero arrivato anche io pluffo il problema e ricominciare tutto da capo , anzi avevo creato anche un account fittizio di google con imei prese da altri cinesini da cambiare dopo..pero' mi capiarai e' una lavoraccio e una perdita di tempo... poi avevo fatto provare una cosa' cosi' e non ha funzionato su un altro guerrino non so il perche e ho lasciato perdere alla fine forse nel decomprimere in zip si era compromesso qualcosa ...ci ho rinunciato..
-
Sono d'accordo con @antonioa62 se io mi faccio una configurazione mia personale partendo da una base creata da un'altra non infrangono nessuna legge a ridistribuirla anche perche le ROM che si vedono in giro sovente sono dei bakup
-
Ciao a tutti, sto testando la tf 1.3 , provengo da r1 tedesca... ottima anche la rom spagnola (per ora mi sembra ancora piú fluida rispetto alla tedesca). Segnalo che le foto sembrano un filo migliori, e c 'è la possibilità di arrivare a 12 mp a 16/9 rispetto ai 9,5 mp della tedesca. Non ho idea se siano interpolati o meno, ma noto cmq che le dimensioni (apparentemente maggiori) dei jpeg creati dalla fotocamera "spagnola" confermano un maggior dettaglio...
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
Quote:
RISS23
@
antonioa62 scusa, mi confermi che hai la baseband del 17.09.2015?
si e' quella che poi confrontandola con quella dei tedeschi sembra identica comnq sia...
-
Quote:
SteveHarry
Ciao a tutti, sto testando la tf 1.3 , provengo da r1 tedesca... ottima anche la rom spagnola (per ora mi sembra ancora piú fluida rispetto alla tedesca). Segnalo che le foto sembrano un filo migliori, e c 'è la possibilità di arrivare a 12 mp a 16/9 rispetto ai 9,5 mp della tedesca. Non ho idea se siano interpolati o meno, ma noto cmq che le dimensioni (apparentemente maggiori) dei jpeg creati dalla fotocamera "spagnola" confermano un maggior dettaglio...
Inviato dal mio JY-S3 usando
Androidiani App
Confermo, come già verificato nei giorni precedenti...
Comunque hanno lavorato sulla interpolazione.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App