Visualizzazione stampabile
-
Ok era un'idea se avessi tempo lo farei con la mia configurazione che va una bomba e un ibrido fra tre ROM: la simply la tedesca e quella del TF + script init.d della nitro mod.
simply ROM by Antonioantuan kernel ROM DE 3.10.90 baseband ROM TF 1.3 audio v5 freedgt
-
@all per chi vuole testare il kernel e la baseband della TF 1.3 sulla RC1.de, ecco il file zip da installare da recovery - naturalmente, si può installare su qualsiasi altra rom Lollipop
https://mega.nz/#!F102mZBA!rDs3Uvt87...AZoTJUtHaFOI-A
-
Quote:
Originariamente inviato da
RISS23
solo per curiosita' l'hai testato??? no perche avevo fatto una cosa simile per installarlo sul mio preso una cartella se non sbaglio proprio vecchia tua con una baseband e un kernel gia dentro , li ho sostiuiti con i nuovi in questione ma nell'andare a fare l'installazione abortiva e ho provato e riprovato ma niente, alla fine ho dovuto installare solo il modem da recovery e il boot tramite flash..bho chissa ...e per essere precisi con recovey hunama e rom dei tedeschi , perche altre volte con altre rom me' sempre riuscito.
-
A me questa RC1 dei tedeschi non piace granchè. Non l'ho installata ma rispetto alle beta precedenti ha diverse opzioni in più e nessun bug fix. Non dovrebbe essere chiamata RC, visto che queste opzioni aggiuntive portano anche a piccoli bug ulteriori. A leggere il forum di XDA sembra quasi che abbia più problemi della beta 10. Io non l'ho ancora installata, chi ce l'ha e proveniva dalla beta 10 può darmi un riscontro?
-
io guarderei il lato positivo: 2-3 mesi fa LP non funzionava quasi e ora abbiamo 2 rom in continuo sviluppo da cui sicuramente qualcosa di definitivo presto saltera' fuori
e forse ci sara' anche MM
stay positive
---fine commento ot--- :D
-
Da questo punto di vista sono perfettamente d'accordo con te. Piuttosto a chi mi chiede se sia conveniente passare a questa RC1 non so dare una risposta e chiedevo consiglio.
Io stesso non so dare una risposta e non ho ancora messo la RC1 perché non mi sembra un gran guadagno sulla beta 10
-
e hai provato mettendo kernel e modem della tf come suggerito? magari migliora
-
@metrino - A distanza di 1 giorno dall'installazione devo darti in parte ragione:
- Stessi pro e contro della Beta 10 (già buona)
- Audio migliore in cuffia (con Dolby Atmos e le stesse impostazioni della Beta 10)
- Alcune funzionalità aggiuntive utili
- Migliore qualità della fotocamera stock
- Forse GPS un pò più rapido e preciso di quello già buono della Beta 10
- Solito problema della grafica "farlocca" della batteria
Nel complesso devo dire comunque un ottimo prodotto :yeah:
Nb: forse non lo avrei ancora chiamata RC ;)
-
I miei dubbi erano più su l'implementazione Android, non so kernel e baseband che sono rimasti uguali dalla beta 10
-
@metrino : non sono d'accordo con l'aumento dei bug, o per lo meno io non li ho riscontrati.
L'unico neo che però è comune di tutte le LP per l'S3, come detto più volte, è il fenomeno di asincronia per i video archiviati su GoogleFoto. Per il resto non ho mai riscontrato cadute di linea e la batteria funziona benissimo, come anche il BT e il GPS.
Niente da eccepire.
Ierk ho provato anche la Xtreme 1.3: carina e funzionante, ma stesso baco della tedesca e meno feature