Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lukas27
@
ascibon il problema del wifi succede spesso anche a me purtroppo... Era presente anche sulla beta 10. Non sono riuscito a capire a cosa sia dovuto...
JY-S3S ROM JIAYU.DE RC1
A me non era mai successo con nessuna rom tedesca, ma a pensarci bene, l'unica modifica che ho fatto è stata quella di attivare greenify... Che sia quello? La batteria raddoppia ma penso dia problemi con wifi
-
Caxxo ! Ho appena avuto un calldrop con la Xtreme 1.3. Ma va aff.... [emoji15]
-
Quote:
Superkey
Buono a sapersi, allora mi stò con la mia del 17. 9, scusa ma il modem non è lo stesso?
-
Quote:
Superkey
Potrebbe anche essere un temporaneo malfunzionamento del gestore, molto simile... prova a portarti in un'altra zona con la stessa chiamata, se non si ripete è solo un problema di copertura.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Quote:
REDHOOK7
Potrebbe anche essere un temporaneo malfunzionamento del gestore, molto simile... prova a portarti in un'altra zona con la stessa chiamata, se non si ripete è solo un problema di copertura.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
Nel caso va a zero solo il segnale della sim in conversazione, se non ricordo male col call drop si azzera il segnale di entrambe, quindi è facile capire se si tratta da call drop o di perdita di segnale dell operatore
-
In genere è così, ma fare una prova è sempre utile, le icone antenne e tipologia di rete non sono infallibili.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
ciao
ho notato una cosa strana su RC1.de
come tutti sappiamo... c'è la possibilità di spostare le app su sd... ho messo varie app su sd... al riavvio spariscono i collegamenti alle app che avevo sullo schermo principale...
è normale? si può ovviare?
-
Il tedesco ha detto di aver sistemato lo storage, ma secondo me funzionava meglio prima
-
Quote:
gerryg
ciao
ho notato una cosa strana su RC1.de
come tutti sappiamo... c'è la possibilità di spostare le app su sd... ho messo varie app su sd... al riavvio spariscono i collegamenti alle app che avevo sullo schermo principale...
è normale? si può ovviare?
Sta rom... A me ogni tanto scompare l icona sul desktop anche delle applicazioni installate sulla memoria interna. Chi può lo segnali, è una scocciatura...
-
Due calldrop in una mattinata sono troppi... Tolta la Xtreme 1.3 e rimesso il backup della RC1. Ora vediamo come va questa. Ma che due OO ...