Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda per voi banale...ma se provo a flashare tramite app jiayu la rom aosp perdo tutte le applicazioni gia installare su rom stock?
mi sfugge la differenza inoltre tra ROM Pure AOSP v. 1.5 full - Download (Google Drive) e ROM Pure AOSP v. 1.5 (update) - Download
quale dovrei scaricare eventualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
williest77
scusate la domanda per voi banale...ma se provo a flashare tramite app jiayu la rom aosp perdo tutte le applicazioni gia installare su rom stock?
mi sfugge la differenza inoltre tra ROM Pure AOSP v. 1.5 full - Download (Google Drive) e ROM Pure AOSP v. 1.5 (update) - Download
quale dovrei scaricare eventualmente?
1 - Ti conviene fare un backup della App con Titanium Backup (sulla scheda SD esterna), poi fare da recovery i 3 wipe canonici, installare la nuova ROM e poi ripristinare con Titanium la App ;)
2 - La versione FULL è quella da installare se provieni da un'altra ROM mentre quella UPDATE è quella da utilizzare se provieni da una versione precedente della stessa ROM:)
-
se scarichi ROM Pure AOSP v. 1.5 non hai bisogno di scaricare altro comunque stock per tutta la vita ne ho provate sti giorni ognuna ha i suoi problemi pero e bello testare tutto sto materiale
@pluffo
hai provato la splash? :)
-
Leggo in giro di una TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA che dovrebbe essere presente in questa sezione ma nn la trovo da nessuna parte.... È quella in prima pagina TWRP 2.8.4.0 ???
Inviato dal mio JY-S3S usando Androidiani App
-
Quote:
Ostregheta
Leggo in giro di una TWRP 2.8.4.0 modificata per gli OTA che dovrebbe essere presente in questa sezione ma nn la trovo da nessuna parte.... È quella in prima pagina TWRP 2.8.4.0 ???
Inviato dal mio JY-S3S usando
Androidiani App
Si devi scaricare quella by freedgt.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
francescospina21
Si devi scaricare quella by freedgt.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
piccola domanda quando faccio il backup con questa twrp non si ottiene uno zip vero? io ho ottenuto solo file .win e .md5
in tal caso come faccio a trovare la cartella system e le sottocartelle app e lib?
grazie infinite
p.s. piccolissima banalissima domanda....per la s3sw del 12 non sono usciti OTA vero?
-
la twrp non crea zip le versioni W difficilmente avranno ota di solito funzionano bene alche potresti mettere quella di marzo io sto usando e va alla grande, le sotto cartelle le trovi con un file menager tipo rootexplorer nella dir del telefono stesso, il backup simile a quello che dici te lo crea se non erro la CWM, quella che ho pubblicato la trovi in prima pagina
-
Quote:
sarumans
[quote name="francescospina21" post=6841333]Si devi scaricare quella by freedgt.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando
Androidiani App
piccola domanda quando faccio il backup con questa twrp non si ottiene uno zip vero? io ho ottenuto solo file .win e .md5
in tal caso come faccio a trovare la cartella system e le sottocartelle app e lib?
grazie infinite
p.s. piccolissima banalissima domanda....per la s3sw del 12 non sono usciti OTA vero?[/QUOTE]
Io sono passato dalla S3SW di febbraio alla S3S di maggio e mi trovo benissimo, va tutto alla grande.
Inviato dal mio JY-S3Advanced usando Androidiani App
-
Quote:
Bertus
1 - Ti conviene fare un backup della App con Titanium Backup (sulla scheda SD esterna), poi fare da recovery i 3 wipe canonici, installare la nuova ROM e poi ripristinare con Titanium la App ;)
2 - La versione FULL è quella da installare se provieni da un'altra ROM mentre quella UPDATE è quella da utilizzare se provieni da una versione precedente della stessa ROM:)
quindi ricapitolando @Bertus
1) faccio backup con titanium delle mie apps (comprese gapps?)
2) entro in twrp recovery e faccio i wipe
3) sempre da recovery flash la pure aosp full salvata su sd
4) riavvio e da titanium backup faccio il restore delle mie apps( titanium è compresa nella aosp?)
5) quando escono gli update basta salvarli su sd e flasharli
corregetemi se sbaglio
Quote:
freedgt
se scarichi ROM Pure AOSP v. 1.5 non hai bisogno di scaricare altro comunque stock per tutta la vita ne ho provate sti giorni ognuna ha i suoi problemi pero e bello testare tutto sto materiale
@freedgt Che vuoi non hai bisogno di installare altro stock per tutta la vita? non ho capito...
-
Quote:
williest77
quindi ricapitolando @
Bertus
1) faccio backup con titanium delle mie apps (comprese gapps?)
2) entro in twrp recovery e faccio i wipe
3) sempre da recovery flash la pure aosp full salvata su sd
4) riavvio e da titanium backup faccio il restore delle mie apps( titanium è compresa nella aosp?)
5) quando escono gli update basta salvarli su sd e flasharli
(1) Le Gapps non sono comprese nel backup... sono già presenti nella nuova ROM :)
(4) Titanium Backup non dovrebbe essere già presente nella AOSP ma basta poco per installarla da PlayStore ;)
Tutto il resto è OK !
nb: se volessi ritornare alla versione precedente ti consiglio un Backup da Recovery (salvata su scheda SD esterna) ;)
Quote:
Penso intendesse che preferisce le Stock alle altre ROM :o