Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Superkey
Due calldrop in una mattinata sono troppi... Tolta la Xtreme 1.3 e rimesso il backup della RC1. Ora vediamo come va questa. Ma che due OO ...
Curiosità, hai disabilitato le bande lte non utilizzate?
-
Quote:
woo65
Curiosità, hai disabilitato le bande lte non utilizzate?
Si, come al solito. Sono attive solo la 3 7 20 e 38
-
Quote:
francescozfrancesco
Buono a sapersi, allora mi stò con la mia del 17. 9, scusa ma il modem non è lo stesso?
Si è lo stesso.... Boh
-
Quote:
Superkey
Si, come al solito. Sono attive solo la 3 7 20 e 38
Hai anche una sim di 3 quindi?
-
Quote:
woo65
Hai anche una sim di 3 quindi?
No, perché ? Ho Vodafone Sim 1 fonia e dati e Sim 2 Tim solo fonia. Forse le bande attive non vanno bene ?
-
Quote:
Superkey
No, perché ? Ho Vodafone Sim 1 fonia e dati e Sim 2 Tim solo fonia. Forse le bande attive non vanno bene ?
Mi risulta che la 38 sia 2600 tdd, di uso esclusivo 3 in Italia. Prova a disabilitarla, si sa mai...
-
@Superkey il mio stesso "assetto", che utilizzo nella rom in firma da più di 1 mese (che ha, come mi hai detto tu, lo stesso modem) e non ho mai avuto call drop (almeno fino ad ora!!!).
-
Quote:
francescozfrancesco
@
Superkey il mio stesso "assetto", che utilizzo nella rom in firma da più di 1 mese (che ha, come mi hai detto tu, lo stesso modem) e non ho mai avuto call drop (almeno fino ad ora!!!).
Beato te... Oramai lo sappiamo tutti che ogni Guerrino ha una propria anima...
-
Quote:
woo65
Mi risulta che la 38 sia 2600 tdd, di uso esclusivo 3 in Italia. Prova a disabilitarla, si sa mai...
Ci provo tanto non mi costa nulla...
-
Quote:
Superkey
Quote:
woo65
Ci provo tanto non mi costa nulla...
Fammi sapere... al momento quello che ha la TF 1.3 mi ha scritto di non avere ancora avuto call drop, lui ha nello slot 1 H3G e nello slot 2 Wind.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App