Visualizzazione stampabile
-
@Superkey , @antonioa62
Mi sono fatto portare due dispositivi per verificare le bande settate, uno zopo zp920 MT6752 e uno speed 7 Plus MT6753
Sul primo c'è una rom LL 5.1.1 by ghost45 (che avevo installato personalmente) sull'altro la LL 5.1.1 nativa con la sola aggiunta di una custom recovery e superSU.
Le bande settate di default sono le stesse presenti sulle attuali rom.
Quindi mi chiedo?
Dal momento che in base al gestore utilizzato il modem risponde alle frequenze da utilizzare, senza che vengano rimosse manualmente le altre, e non si verificano anomalie o call drop di nessun tipo, quale altra funzione può determinare il problema riscontrato nelle rom attuali, sullo Jiayu S3??
Edit. Lo zp920 ha la stessa scheda H560 del nostro Jiayu S3.
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
Io avevo 3 e con le 4 bande indicate agganciava in 120 secondi. Ora sono con Tim, ho disabilitato la B38 ed aggancia in 60 secondi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
REDHOOK7
@
Superkey , @
antonioa62
Mi sono fatto portare due dispositivi per verificare le bande settate, uno zopo zp920 MT6752 e uno speed 7 Plus MT6753
Sul primo c'è una rom LL 5.1.1 by ghost45 (che avevo installato personalmente) sull'altro la LL 5.1.1 nativa con la sola aggiunta di una custom recovery e superSU.
Le bande settate di default sono le stesse presenti sulle attuali rom.
Quindi mi chiedo?
Dal momento che in base al gestore utilizzato il modem risponde alle frequenze da utilizzare, senza che vengano rimosse manualmente le altre, e non si verificano anomalie o call drop di nessun tipo, quale altra funzione può determinare il problema riscontrato nelle rom attuali, sullo Jiayu S3??
Edit. Lo zp920 ha la stessa scheda H560 del nostro Jiayu S3.
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
potrebbero essere tanti fattori dalla qualita del componente radio dalla configurazione dei vari modem dal kernel ..bisognerebbe studiare in dettaglio le varie opzioni...
-
@antonioa62 fatto ma da cornetta non me li vede
-
Quote:
cicio71
Io avevo 3 e con le 4 bande indicate agganciava in 120 secondi. Ora sono con Tim, ho disabilitato la B38 ed aggancia in 60 secondi.
purtroppo anche io nel passaggio da vodafone (aggancio immediato) a tre ci mette 3 minuti , con le bande selezionate siamo sui 2 ma a volte perde proprio il segnale e TEMO sia da imputare solo alla copertura H3G
-
Quote:
sarumans
ma nei contatti hai tutto hai tutti i tuoi contatti??da li, li visualizzi? vai sempre sull'icona contatti e con il tasto sx vai impostazioni contatti da visualizzare e su personalizza vedi clicca sulle freccette giu' e vedi se hai le spunte sull'account che ti serve.
-
Quote:
antonioa62
ma nei contatti hai tutto hai tutti i tuoi contatti??da li, li visualizzi? vai sempre sull'icona contatti e con il tasto sx vai impostazioni e su personalizza vedi clicca sulle freccette giu' e vedi se hai le spunte sull'account che ti serve.
si li vedo
-
purtroppo anche io nel passaggio da vodafone (aggancio immediato) a tre ci mette 3 minuti , con le bande selezionate siamo sui 2 ma a volte perde proprio il segnale e TEMO sia da imputare solo alla copertura H3G[/QUOTE]
devo dire che con Tim il Guerrino si comporta molto bene ☺
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
-
Quote:
REDHOOK7
Quindi mi chiedo?
Ecco....
bella domanda... ! :D
-
Quote:
Superkey
Quote:
REDHOOK7
Quindi mi chiedo?
Ecco....
bella domanda... ! :D
Probabilmente, come dice antonioa62, si dovrebbe cercare nel kernel; effettivamente con KK e tutte le rom su base 4.4.4 non si verificano questi problemi. :=/
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App