ma ora non avendo bisogno della B38 il modem posso settarlo su FDD invece che su auto switch?
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
Visualizzazione stampabile
ma ora non avendo bisogno della B38 il modem posso settarlo su FDD invece che su auto switch?
Jiayu S3 Germany 20151014-165106
In relazione a recenti post, volevo segnalare che con la rc1.de ho la sim 1 H3G in fonia e dati e la sim 2 Tim in fonia. Impostazione auto su FDD e TDD. Sulla sim 1, con la sola banda 3 attiva aggancio 4g e 3g, mentre con la sola banda 38 aggancio solo 3g. Comunque, l'aggancio del segnale su entrambe le sim è quasi immediato! Al momento ho kernel e baseband della TF 1.3.
Accidenti, sulla superba rc1 perfettamente funzionante da diversi giorni, riscontro purtroppo un bug sporadico sulla lettura della sd, ovvero, pur risultando regolarmente montata, improvvisamente appare come fosse vuota la sd, poi se faccio unmount e remount tutto torna alla normalità... Qualcun'altro che ha riscontrato tale bug?
Nulla di tutto ciò ma....
...ho installato una batteria nuova originale e il battery drop è cominciato al 50%!! Ero però al secondo ciclo di ricarica pur avendo usato battery fix....ora con la vecchia batteria tutto in ordine
...il problema della Wi-Fi non può essere legato a greenify? Non mi era mai successo con nessuna lollipop ma stamane, dopo averlo attivato ieri sera, la wifi non voleva connettersi per problemi di autentificazione, riavviato, disattivato greenify, ora funziona.. Appena ho tempo ritesto...
.... Nessun calo drop in 5 giorni di utilizzo....
Quali sono i temi da usare con la RC1.de?
e' vero che ogni guerrino si comporta a modo suo, io batteria presa su ali' quella con potenza nominale( poi chissa')da 3400 mha, ho fatto 2 giorni e mezzo pieni ora sto guardando dei video su you tube da un ora era al 25 % e' scesa piano piano dal 20 al 18, 15 10 9 7 5 % senza ancora spegnersi..incredibile mai vissuta na cosa del genere con precedente batteria? /rom? kernel ?, bho kissa cosa e' ora che funziona bene ..io credo l'assieme...
n.b dal 5% e' scesa a 4% mai visto il 4 % prima.. aggiornamento 3 % :D mi ha anche avvisato ancora 3% quasi quasi mi dispiace anche ma lo metto a caricare non voglio farlo spegnere ( a sfizio mio ora non come prima che faceva tutto da solo il battery drain tie :angry: nn.bb. solo per precisare mai fatto nessun fix ne uso nessuna app per la batteria ed e' la seconda volta che la ricarico..
Dalle considerazioni degli utenti che si leggono nelle ultime pagine si potrebbe installare la TF 1.3 trapiantarci il kernel 3.10.90 de e dovrebbe andare bene con qualche aggiustatina penso che cosi si prende il meglio dalle 2. Non e una certezza pero potrebbe funzionare.
simply ROM by Antonioantuan kernel ROM DE 3.10.90 baseband ROM TF 1.3 audio v5 freedgt
Si potrebbe provare, magari si accordano diverse cosucce che compaiono random su alcuni dispositivi mentre su altri no.
Però bisognerebbe zippare l'intero file, cioè ottenere un unico file (dell'intera rom rieditata)da flashare il recovery su base lollipop.
Ci vorrebbe un pochino di lavoro ma se riesce potrebbe essere una buona alternativa.
Pensi sia possibile ottenerlo?
In questo modo si evitano pure errori di installazione, per chi magari tra un passaggio e l'altro si ritrova ad avere qualche incertezza.
La settimana prossima ho a disposizione un S3 qualora servisse come elemento di test, è a disposizione. :=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App