Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioa62
Quote:
REDHOOK7
Quale configurazione stai provando?
Inviato dal mio SM-N9100 usando
Androidiani App
red sempre la stessa rc1 con kernel di tf 1.3 solo il modem ho rimesso quello dutch del 05/09 per me e' migliore piu reattivo e miglioria nel wifi ..
Quando si definisce pure l'altra, proposta da pluffo, cerchiamo di mettere in ordine le due configurazioni, magari in prima pagina con una mini guida per l'installazione.
Appena mi arriva un dispositivo la provo... :=))
Inviato dal mio SM-N9100 usando Androidiani App
-
@Antonio62
Mi potresti indicare dove si può prendere il modem del 05.09?
-
Quote:
azimut43
@
Antonio62
Mi potresti indicare dove si può prendere il modem del 05.09?
dammi 5 min eccolo modem 5.1.1 beta dutch
-
Grazie antonio62, lo provo subito.
-
!!!!scusate l'OT!!!
avete letto questo articolo????
Nuovo malware non rimovibile su Android, costringe alla sostituzione dello smartphone
!!!!scusate l'OT!!!
io con rc1.de ancora problema con la rete (H3G) aggancio lento e perdita di segnale oltre al problema della rubrica per fare le chiamate ..ogni tanto lagga
-
@sarumans
Evitiamo per favore di far girare "bufale" che non hanno che lo scopo di arrichire chi l'ha fatta girare per primo.
Non esiste ad oggi nessun virus in grado di danneggiare in modo permanente un cellulare.
Se hai un problema riflashi la ROM stock e riparti.
-
Grazie infinite per la risposta sergentone mi rincuora ....ovvio che pubblicarlo su un sito serio mi ha fatto dubitare e lho messo a disposizione della comunità ...grazie
-
@antonioa62 grazie per Il modem lo Provo anche io non ce l'avevo
TF 1.3 + kernel de 3.10.90
-
Quote:
pluffo
@
antonioa62 grazie per Il modem lo Provo anche io non ce l'avevo
figurati pluffo ;)
-
:-) @antonioa62 mi sembrava che I'll modem TF 1.3 e quello della beta tedesca fossero uguali perche gli script sono uguali e sembra anche le cartelle ma LA data cambia